Loredana Lecciso ad Al Bano: 'Io torno, tu aspettami'

Adjust Comment Print

Al giornale diretto da Sandro Mayer, la showgirl pugliese ha rivelato che ha voluto prendersi un momento per sé, per riflettere su quanto sta accadendo alla sua storia d'amore con il cantante di Cellino San Marco. Ancora una volta, Carrisi si è scagliato contro il mondo del gossip e ha svelato di aver saputo proprio dai giornali dove si trova la Lecciso. L'uomo sta leggendo la sua vita sui giornali di gossip: l'intervento del salentino ha fatto inoltre intendere di non essere d'accordo con la decisione della Lecciso di aver lasciato i suoi figli da soli per andare a "meditare" nella casa del fratello a Pavia: "Queste domande me le aspetto da un'altra, ti sei messa a fare la gossippara..." Ma come mai Romina riscuote così successo? A Pavia? Quando mi parlano degli affari privati mi chiudo un po' a riccio, perché mettere in piazza tutto? Io non voglio farlo. Ti spremono, speculano, ma non danno nient'altro che fastidi e rumori. Alcuni stralci dell'intervista sono stati letti in anteprima a Pomeriggio 5, che sta seguendo con grande interesse la crisi tra Albano e la Lecciso. La foto in questione ritrarrebbe una Romina ancora bambina protagonista di un collage insieme alla sua famiglia: mamma Linda Christian e papà Tyron Power.

Cambiando completamente argomento, Al Bano ha parlato anche del suo rapporto con la spiritualità. "Ho riscoperto la fede nei momenti più neri della mia esistenza, e quei momenti erano gli anni Novanta - spiega - Prima ho inveito, quando ho perso mia figlia, quando è finito il mio matrimonio, quando tutta la mia favola si era sgretolata". Mi piacerebbe che fosse così.

Roma, treno in manovra esce dai binari a Termini
Si registrano infatti ritardi, disagi e rallentamenti fino a 30 minuti sulle linee Roma-Civitavecchia e Roma-Cassino. Un treno Frecciabianca stava eseguendo una manovra per rientrare in deposito quando è uscito dai binari.

Romina Power o ex signora Carrisi, è una persona molto attiva sui social e viene seguita davvero da tutti, senza distinzioni d'età.

Comments