Michelle Hunziker incinta sul palco?: "Sanremo 2018 ci porta un bambino?"

Adjust Comment Print

A Michelle Hunziker è invece dedicato il 35% dei commenti, molti dei quali negativi.

Attenzione perchè il Festival di Sanremo 2018 è pronto a partire, ma con uno scoop che riguarda Michelle Hunziker.

Per non perdere tutte le novità su Michelle Hunziker e gli altri personaggi del gossip, continuate a seguirci! A far pensare che Michelle Hunziker sia incinta è la mamma di Tommaso, Maria Luisa Trussardi che, come riporta Novella 2000 si è lasciata scappare una frase strana: "Non vedo l'ora di poterlo dire" frase che, facilmente può essere legata al suo diventare nuovamente nonna. Insomma: Michelle Hunziker incinta di un maschietto. Poi la rivelazione nello studio di Mattino 5 in cui la diretta interessata rivela di voler avere un altro bebè.

Mario Kart Tour arriverà su Android a Marzo 2019
Alla fine del 2005 la saga è arrivata su Nintendo DS con Mario Kart DS, il primo capitolo per console portatile in tre dimensioni. Il secondo episodio, Mario Kart 64, è stato pubblicato nel 1996 per la piattaforma Nintendo 64.

Michelle Hunziker incinta a Sanremo? .

Il progetto di un altro figlio con Tomaso c'è, è forte e non facciamo nulla per evitarlo, anzi, potrei essere in attesa fin da oggi, chissà magari stanotte... La Hunziker, è certo, non si separerà mai dalla sua famiglia che la raggiungerà sulla riviera ligure nei giorni 'caldi' della kermesse, forse, per darle la giusta carica per vincere l'ansia che, un palco prestigioso, come quello dell'Ariston, mette sempre: "Aurora non vede l'ora di starmi vicino dietro le quinte". Solo pochi giorni fa, in occasione del suo 41esimo compleanno, la showgirl ha postato, su Instagram, una foto, col marito Tomaso tra un grandissimo mazzo di fiore e la romantica didascalia, "Il regalo più bello...l'Amore". Quando ci siamo conosciuti ero una single molto indurita. Io ci credo. E questo è il percorso della mia felicità. Contestato soprattutto il cachet di 400mila euro pattuito per le cinque serate, una cifra che non arriva neanche alla metà di quella che aveva ricevuto alla sua prima esperienza sanremese con Pippo Baudo, ma che, segnala Reputation Mangare, è costato in termini reputazionali il 61% di commenti negativi. Chi la dura, la vince?!

Comments