Il candidato grillino che vive in una casa popolare: 'Sono povero'

Adjust Comment Print

Ricordati Angelo che non è questa la riconoscenza. Mi ritrovo candidata con un simbolo che parla da sé.

"Io non ho niente contro di loro - ha sottolineato Di Maio - l'unica cosa che non devono fare è finire di illudere gli italiani". Così Matteo Salvini intervistato da La Stampa. Mi raccomando: "se non li riceverete a domicilio entro il 18 febbraio, dovete fare richiesta per il rilascio del duplicato presso il vostro consolato di riferimento", conclude Di Maio. La sera del 9, alle 19:30, il tour pugliese di Luigi Di Maio si chiuderà con un evento a Taranto presso il cinema Teatro Orfeo in via Pitagora, n.80, tematica di quest'ultimo appuntamento aperto a tutta la cittadinanza saranno l'ambiente e la tutela del nostro territorio. Era il minimo dopo che erano stati scoperti.

L'aspirate senatore grillino, in corsa al proporzionale nel collegio Lazio 3 (che racchiude Frosinone, Roma Fiumicino, Latina, Velletri) con una diretta Facebook ha detto la sua, "ha voluto fare chiarezza" soffermandosi su ogni punto, "dopo quattro giorni difficili".

Ma il dado - anzi il "giallo" - è tratto.

Da una patata bollente all'altra. Smentita del candidato premier pentastellato all'Ansa e su Facebook. Abbiate pazienza: non continuiamo con questa narrazione. Lo avevamo detto in campagna elettorale che si sarebbe rischiato il caos.

Brexit, dietrofront May: "Nessun accordo sui cittadini Ue"
La stragrande maggioranza dei vestiti e quasi la metà del cibo consumato nel Regno Unito , come scrive Bloomberg , sono importati. Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

"Come ho già ribadito non c'e nessun accordo, con nessuno, perché il M5S le sue regole le rispetta sempre".

Parlando davanti a una platea di imprenditori, prima di vedere a cena Davide Casaleggio, nel capoluogo lombardo, Di Maio pensa al post voto e non le manda a dire.

"No, solo una è mia, questa società fa poi anche parte di un consorzio di altre 38 aziende, ma sono titolare di una sola società". "Abbiamo un Pd intorno al 20% e la coalizione di centrodestra al 35%, con una battuta d'arresto".

"Siamo la prima forza politica del Paese". Le larghe intese, per l'appunto.

Lo riferiscono fonti dello stesso movimento all'ANSA, precisando che gli incontri si svolgeranno domani, a porte chiuse, con rappresentanti di società e fondi d'investimento prevalentemente "anglosassoni, americani", e che Di Maio - accompagnato dall'economista Lorenzo Fioramonti, docente all'università di Pretoria e candidato dell'M5S - intende "tranquillizzare" gli interlocutori.

Comments