Liga 2017-18, Eibar-Siviglia termina 5-1: Montella nella bufera, le reazioni social

Adjust Comment Print

Terza sconfitta in cinque partite di campionato per il malridotto Siviglia di Vincenzo Montella, umiliato per 5-1 sul campo dell'Eibar e sempre più lontano dalla zona Champions League. L'ex tecnico rossonero, dopo esser stato esonerato dal Milan, è approdato nella squadra militante nella Liga nel tentativo di conquistare grandi risultati a seguito di un avvio tutt'altro che positivo. La squadra di Montella accorcia le distanze grazie al rigore trasformato da Sarabia al 21', ma al 32' ancora padroni di casa in gol con Ramis.

Il candidato grillino che vive in una casa popolare: 'Sono povero'
Smentita del candidato premier pentastellato all'Ansa e su Facebook . Abbiate pazienza: non continuiamo con questa narrazione. Ricordati Angelo che non è questa la riconoscenza.

Abbiamo iniziato male e siamo stati messi sotto sia sul piano fisico che mentale. Il campo dell'Eibar è molto piccolo, molto strano e non ci ha dato l'opportunità di giocare come volevamo. Siamo molto delusi dalla partita di oggi, prima di tutto voglio scusarmi con tutti i tifosi e sperare che mercoledì ci aiutino a raggiungere la finale. Dobbiamo anche congratularci con l' Eibar che ha saputo sfruttare anche le insidie del terreno di gioco.

Comments