L'Inter spaventa i tifosi: "Rinnovo Icardi? Ne parleremo al momento opportuno"

Adjust Comment Print

Mercato? Pastore non è mai stato negli obiettivi tecnici. Lautaro Martinez? Il nostro lavoro è anche cercare nuovi talenti nel mondo. Stiamo lavorando e vedremo cosa accadrà. Forse si, forse no. Intanto, per quel che riguarda l'attaccante nerazzurro, continuano le voci di un potenziale addio dopo il messaggio apparso sul proprio account instagram. Se sarà necessario ci siederemo a parlare, al momento opportuno. Ora dobbiamo pensare alla partita, una vittoria ci aiuterebbe a riconquistare morale e riporterebbe fiducia.

Wanda che per un giorno smette sui social di essere lady Icardi, Maurito che improvvisamente non segue più su Instragram Brozovic e Perisic che non è più amico del capitano nerazzurro sui social: tre indizi che però non fanno una prova. Wanda Nara avrebbe fatto in modo che le somme sotto inchiesta, pari a circa tre milioni di euro, venissero pagate tramite la società e non dal giocatore stesso.

Liga 2017-18, Eibar-Siviglia termina 5-1: Montella nella bufera, le reazioni social
Il campo dell'Eibar è molto piccolo, molto strano e non ci ha dato l'opportunità di giocare come volevamo. Dobbiamo anche congratularci con l' Eibar che ha saputo sfruttare anche le insidie del terreno di gioco.

E su Icardi, gli occhi li ha messi anche l'agente Mino Raiola che ai Red Devils ha già portato Pogba e potrebbe riprovarci con Icardi se ne prenderà la procura.

Comments