Polveriera Inter: pari con il Crotone e Brozovic calcia la panchina!

Adjust Comment Print

Il secondo viaggio in campionato nel San Siro nerazzurro è storico per i calabresi, che tornano a casa con un 1-1 più che meritato e destinato a coincidere con una delle giornate più emozionanti della carriera di allenatore di Walter Zenga, applaudito prima e durante la gara dai propri ex tifosi, ma anche alla fine, in virtù della prestazione dei rossoblù.

Marcelo Brozovic of inter celebrates his goal 0-2 with the team mates during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Stadio Sant'Elia on November 25, 2017 in Cagliari, Italy. Al 53′ punizione battuta da Ricci e colpo di testa di Trotta ampiamente lontano dalla porta. L'inter prova l'affondo finale ma trova un Crotone determinato e concentrato che non molla la presa. Zenga piange di gioia, San Siro piange di disperazione. Crotone per il 3^ risultato utile consecutivo.

INTER (4-3-3): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Vecino, Borja Valero, Brozovic; Candreva, Eder, Perisic.

Baby gang: arrestati minorenni per l'aggressione a Chiaiano
Il giorno dell'aggressione la vittima era in compagnia di due cugini, quando il branco è entrato in azione . LA MADRE DI GAETANO "Li perdono tutti".

MARCATORI: 23' pt Eder (I), 15' st Barberis (C). Il mercato non ha sortito gli effetti sperati, Rafinha ancora fuori dal gioco e Lisandro Lopez tenuto al calduccio in panchina.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni (85′ Simic), Capuano, Ceccherini, Martella (58′ Pavlovic); Benali, Mandragora, Barberis; Nalini, Trotta (77′ Stoian), Ricci. Centrocampo a tre con Barberis, Mandragora e Benali.

Arbitro: Orsato di Schio; Assistenti: Marrazzo - Bottegoni; IV ufficiale: Giua; VAR: Abbattista; AVAR: Vuoto.

Comments