Bayonetta 3 non arriverà mai su PlayStation 4, parola di Hideki Kamiya

Adjust Comment Print

Il primo capitolo venne originariamente distribuito da SEGA ma, cinque anni dopo il suo arrivo, fu Nintendo a finanziare la produzione del secondo titolo della serie, in esclusiva su Wii U.

La fortunatissima serie di Bayonetta, ideata da Hideki Kamiya e prodotta da Platinum Games, debuttò nel lontano 2009 su PlayStation 3 e Xbox 360.

In Giappone è stato pubblicato un nuovo promo TV per la versione Nintendo Switch di Bayonetta 1 e Bayonetta 2.

Bologna-Fiorentina, Pioli: "Juve ci teme? Allegri fa il furbo..."
La Fiorentina al 74′ rischia grosso: Badelj perde palla e Palacio da posizione defilata calcia fuori a porta sguarnita. Al 40′ segna Veretout per gli ospiti e dopo quattro minuti pareggia i conti Pulgar per i padroni di casa.

Grazie ai video in questione possiamo notare le migliorie tecniche apportate sulla console ibrida nipponica con entrambi i capitoli che si presentano con un'immagine più definita, ombre migliorare, e tempi di caricamento ridotti. Vi ricordiamo che i primi due Bayonetta vedranno la luce su Switch il 16 febbraio 2018, mentre per il terzo ed inedito capitolo, bisognerà attendere, dato che non c'è ancora una data ufficiale. Quindi chiedi a Ninty. "Chiedile anche di Mario e Zelda per PS4", ha scherzosamente risposto Kamiya.

La caccia alla strega continua.

.

Comments