Bologna-Fiorentina, Pioli: "Juve ci teme? Allegri fa il furbo..."

Adjust Comment Print

Dopo il fischio finale di Bologna-Fiorentina, terminata col punteggio di 1-2, il centrocampista viola Jordan Veretout, oggi a segno con uno spettacolare gol da calcio d'angolo, è intervenuto ai microfoni di Sky per esprimere il suo parere riguardo la vittoria odierna: "E' una vittoria importante che è arrivata al termine di una settimana delicata". Nel Bologna Dzemaili altalenante, bene Pulgar e Poli.

Bitcoin, si intensifica sell-off sulle criptovalute
La capitalizzazione di mercato totale del Bitcoin è così crollata a 168 miliardi di dollari dai 320 del picco. La criptovaluta perde il 12% e cala a 7.982 dollari, il livello più basso a dal 24 novembre.

FIORENTINA (4-3-3) - Sportiello; Laurini (46' Gaspar), Astori, Milenkovic, Biraghi; Badelj, Veretout, Benassi; Dias (79' Hugo), Simeone (68' Falcinelli), Chiesa. Al 40′ segna Veretout per gli ospiti e dopo quattro minuti pareggia i conti Pulgar per i padroni di casa. Nella Fiorentina grande protagonista il giovane Chiesa, che decide il match con un gran gol. Nel secondo tempo la differenza la fa lo spunto di Federico Chiesa al 71′. La Fiorentina al 74′ rischia grosso: Badelj perde palla e Palacio da posizione defilata calcia fuori a porta sguarnita. La Viola ritrova la vittoria dopo due pareggi e due sconfitte.

Comments