Juventus-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Babacar con Politano per i neroverdi, Bernardeschi ok

Adjust Comment Print

Una partita giocata a senso unico, con dominio della formazione bianconera per tutti i 90 minuti.

Higuain 8: 3 occasioni da rete, 3 goal segnati. Sono 118 quelli verso lo specchio della porta. Nei nove precedenti nel massimo campionato in questa stagione, Pasqua ha estratto 28 volte il cartellino giallo e comminato una sola espulsione, per doppia ammonizione. Si rilancia la Fiorentina che vince 2-1 a Bologna e riscatta la netta sconfitta casalinga contro il Verona. Lo stesso bosniaco chiude definitivamente i giochi al 38' con un tiro preciso dal limite dell'area. Bianconeri dunque favoriti, ma anche a causa della poca brillantezza degli ultimi tempi non devono assolutamente permettersi di sottovalutare questo impegno casalingo. Nel primo tempo il gol da fuori area è stato siglato dal centrocampista Suso e nel secondo tempo un autogol del portiere Donnarumma ha pareggiato definitivamente i conti. In attesa del Tottenham, la Juve gode di ottima salute e per il Napoli sarà dura tenere a bada un'avversaria così forte. Prima sblocca la partita, poi serve l'assist di testa per il primo goal di Khedira. Risultato giusto per quanto visto in campo, ma che è costato un posto in classifica ai rossoneri scavalcati dalla lanciatissima Atalanta. Gli manca solo il goal, ma non lo cerca nemmeno. Torna dal '1 minuto anche Barzagli.

Le materie della seconda prova della Maturità 2018
Seconda prova scritta agli esami di maturità 2018 , uscite le materie . Quali sono in questo caso le materie scelte per la seconda prova .

Sassuolo (4-3-3): 47 Consigli; 20 Lirola, 15 Acerbi, 5 Lemos, 13 Peluso; 32 Duncan, 4 Magnanelli, 7 Missiroli; 25 Berardi; Babacar; 16 Politano. Non c'è stata una gara adeguata alla preparazione fatta: se non hai palla e non attacchi e fai tanti errori dai ad una squadra già forte come la Juve dei vantaggi.

Uno schiacciasassi, o meglio uno schiaccia-Sassuolo, la Juventus vista ieri pomeriggio allo Stadium.

Comments