Lucca. Pirata drogato uccide Andrea Lucchesi, ferito Fabio Biagini

Adjust Comment Print

Dagli accertamenti il pirata sarebbe risultato positivo all'alcool test e all'hashish. Ha abbandonato l'auto sulla quale viaggiava, una Lancia Y, poco distante dal luogo dell'incidente.

Bitcoin, si intensifica sell-off sulle criptovalute
La capitalizzazione di mercato totale del Bitcoin è così crollata a 168 miliardi di dollari dai 320 del picco. La criptovaluta perde il 12% e cala a 7.982 dollari, il livello più basso a dal 24 novembre.

In quel momento tuttavia, essendo sabato sera, le strade del centro erano affollate, per cui passanti e residenti che stavano passeggiando in zona sono immediatamente accorsi per assistere la ragazza e rendendosi conto delle sue condizioni hanno chiamato l'ambulanza. L'altro giovane, di 25 anni e anche lui di Lucca, è stato invece trasferito all'ospedale livornese e dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. Si chiamava Andrea Lucchesi, originario di San Macario. Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine il tasso alcolico presente nel 25enne sarebbe stato di 1,10g/l. I due erano appena usciti da una discoteca. L'accusa nei suoi confronti è di omicidio stradale, oltre a lesioni gravi. E' successo intorno alle 4,45. La presidente della Fondazione Maria Lina Marcucci, dal palco, ha voluto così ricordare il giovane deceduto.

Comments