Pokèmon per Nintendo Switch in uscita nel 2019?

Adjust Comment Print

Riuscirà Nintendo a vincere questa sfida?

Al di là degli spassosi siparietti, la questione ribadisce tuttavia, ancora una volta, che Nintendo è ancora disposta a farsi avanti in prima linea per finanziare progetti esterni in esclusiva quando si sente sicura di investire su prodotti di qualità e in generi nei quali le proprie console possono rimanere scoperte.

Con un post pubblicato sull'account Twitter ufficiale di Nintendo of America, l'azienda nipponica ufficializza la data di esordio del servizio Nintendo Switch Online: sarà attivo da settembre 2018. Fino a settembre 2018 la componente online di Switch sarà gratuita.

Bayonetta 3 non arriverà mai su PlayStation 4, parola di Hideki Kamiya
In Giappone è stato pubblicato un nuovo promo TV per la versione Nintendo Switch di Bayonetta 1 e Bayonetta 2 . Quindi chiedi a Ninty. "Chiedile anche di Mario e Zelda per PS4 ", ha scherzosamente risposto Kamiya.

Grazie a Nintendo Switch Online, gli utenti potranno giocare in modalità multiplayer online. E di certo, questi ultimi, non sono pochi, visti i successi raggiunti dalla Nintendo Switch. Il prezzo dell'abbonamento annuale sarà di 19,99$ dollari l'anno, mentre per quanto riguarda l'Europa dovrebbe essere di 19,99€. Insomma, proprio come Xbox Live e Playstation Network, i membri dei servizi online di Switch riceveranno promozioni e sconti nel Nintendo eShop. Il servizio, infine, si integrerà con l'app ufficiale di Nintendo Online.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!

Comments