L'Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte abbandona il Reality

Adjust Comment Print

Anche il marito, Massimiliano Caroletti, si dichiara molto preoccupato per le condizioni della Henger e rende noto che la produzione del programma ha adottato misure troppo drastiche nel gestire la questione.

L'ex ballerino di Amici è coinvolto nel cannagate dell'Isola? Il bel concorrente e agente pubblicitario è stato infatti accusato da Eva Henger di aver fatto uso di cannabis alle Honduras, in seguito all'arrivo del cast di concorrenti. Si sussurra che la 'maria' fosse già lì ad accogliere il cast. Oltre all'ex tronista di Uomini e donne, sembrerebbero coinvolti in questo "Maria-party" anche Nadia Rinaldi e alcuni membri della produzione. Dandolo fa riferimento addirittura ad una quarta persona, qualcuno con un ruolo importante nel reality...

Se l'indiscrezione riguardante l'addio di Francesco Monte a L'Isola dei famosi 13 venisse confermata, la scelta dell'ex tronista potrebbe sembrare - almeno in parte - un'ammissione di colpa. Nessuna indicazione per ora su quando, nella serata di lunedì, sarà affrontata la vicenda ma è probabile che la curiosità negli spettatori non sarà soddisfatta all'inizio del programma, visto che lo scioglimento del caso è un forte elemento di appeal per la trasmissione.

Dessì rinuncia alla candidatura ma non sa cosa ha firmato

E' finita nel peggiore dei modi l'avventura di Francesco Monte all'Isola dei Famosi. "Abbiamo prontamente denunciato l'accaduto all'Ambasciata Honduregna a Roma e continueremo a monitorare la situazione".

Dalle ultime di gossip si apprende che l'attrice dei film per adulti non starebbe passando un bel momento, tanto da piangere e chiedere tutela legale prima di scendere le scale dello studio di Alessia Marcuzzi. L'intesa tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, intanto, sembra crescere sempre di più, ed infatti nei giorni scorsi c'è stato il primo bacio tra i due. Gentili è intervenuto durante una puntata di Domenica Live per accusare quindi Monte di aver agito in modo scorretto ed alla fine di essersi comportato come l'ex rivale Ignazio Moser, che l'ex fidanzata Cecilia Rodriguez gli ha preferito durante l'esperienza del Grande Fratello Vip.

Comments