Ai dettagli il rinnovo di Luis Alberto con la Lazio: le ultimissime

Adjust Comment Print

Il risultato è stato dirompente, con Luis Alberto che si è imposto come miglior fantasista e come arma segreta per una Lazio che si è imposta al momento come secondo attacco della Serie A dietro quello della Juventus, proprio grazie alle giocate dello spagnolo, ora legatosi al biancoceleste per un altro quadriennio. E' ad un passo la fumata bianca per l'accordo tra la squadra biancoceleste ed il trequartista e jolly offensivo della Lazio per le prossime stagioni.

Nella giornata di ieri, il club capitolino ha reso nota la notizia attraverso un comunicato ufficiale: "La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto economico del calciatore Luis Alberto Romero Alconchel sino al 30 giugno 2022". L'iberico guadagnerà una cifra vicina ai 2 milioni di euro l'anno, con una parte fissa che oscilla fra il 1,5 e il 1,7. "Molto felice di prolungare il mio contratto con questo grandissimo club". S.S. Lazio Siamo grandi insieme. Ho tanta voglia di arrivare al meglio questa stagione.

Erdogan in visita a Roma, 'Parlerò di Gerusalemme con Papa Francesco'
Perché? Semplice: la "roba", quella di Verga per intenderci, i soldi, comandano. Venti, in tutto, le persone che hanno accompagnato Erdogan nei Sacri Palazzi.

Lo spagnolo, dopo un anno di alternanza "Paideia-panchina", è diventato una pedina fondamentale dello scacchiere di Inzaghi.

Comments