Caso droga Francesco Monte: 3 a rischio espulsione

Adjust Comment Print

All'illusionista ha rivelato che Francesco Monte non è molto in forma, con l'ex tronista che avrebbe deciso anche di non salutarla. Ma Alessia l'ha smentita, sottolineando che non ci sono ancora prove in merito. L'ultima notizia, rilanciata da Davide Maggio, ha del clamoroso: Francesco Monte ha lasciato l'Isola dei Famosi 2018.

Nadia infatti, coinvolta nello sfogo di Bianca Atzei che in questi giorni avrebbe palesato tutto il suo dolore per la fine della sua storia d'amore con il pilota Max Biaggi, si sarebbe lasciata andare ad un pianto liberatorio palesando la sofferenza che si porta dentro per l'assenza del padre di sua figlia. Finalmente Francesca guadagna un posto nella squadra dei migliori ma al momento delle nomination si rende protagonista, piuttosto nervosamente, di un acceso dibattito con Franco Terlizzi, colpevole di non averla scelta nella precedente puntata. Innanzitutto a tener banco è stato l'abbandono dell'Honduras da parte di Francesco Monte e il rientro in studio di Eva Henger la quale, di fronte alla conduttrice Alessia Marcuzzi e agli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, ha ribadito più volte di non essersi pentita di aver denunciato il misfatto. L'attrice parla delle polemiche nate per le accuse rivolte a Monte e rincara la dose."Ho rischiato 12 anni di carcere per la bravata di Francesco". Intanto è già tempo di nomination per l'ultimo arrivato, Simone Barbato che è stato scoperto dagli altri naufraghi, sarà lui il primo nominato della settimana.

L'eliminato tra Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi (le più votate dal gruppo per motivi differenti) e Rosa Perrotta è lei: Nadia RINALDI. Rosa risponde: "Lei non si è mai avvicinata a me". Le mejor è invece Paola Di Benedetto, che riesce a risolvere il rompicapo matematico nella terza prova della giornata.

Napoli. Sarri: "Rinnovo? Ultimo pensiero. Benevento buona squadra"

Chi sará il concorrente che dovrà abbandonare il programma? I due sono stati separati dai compagni naufraghi e si sono rivisti solo in occasione della prova ricompensa tenuta dai Mejor.

Dopo le dichiarazioni della Henger è scoppiata la bufera sia nel pubblico a casa sia all'interno dell'Isola dove i rapporti tra i naufraghi sono peggiorati.

Comments