Inter Lautaro Martinez, sempre più vicina la fumata bianca

Adjust Comment Print

Inter, guarda la tripletta di Lautaro Martinez! Rapporti ovviamente strettissimi tra Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, e Diego Milito, attualmente segretario tecnico del Racing. Ausilio osserva interessato. Potrebbe essere proprio Diego Milito la chiave della trattativa. Invece ora viviamo così velocemente che i giornalisti cambiano idea in due secondi: se giochi bene una partita sei già al Mondiale, se poi ne giochi male un'altra diventa pazzo Sampaoli a volerti convocare.

EU acapara consumo de droga: Tillerson
En una rueda de prensa indicó que el país suramericano sería quien decidiera la asistencia de Maduro a la cumbre. En el encuentro entre los dos cancilleres, se abordó el tema de la lucha contra la droga.

"Vorrei rimanere qui per tutta la vita, amo indossare questa maglia ogni fine settimana, e domenica la gente mi ha mostrato un incredibile affetto che non avevo mai provato prima". Sul fronte giocatore la questione è già definitiva: l'idolo del Cilindro percepirà 1,8 milioni di euro per quattro stagioni. L'impressione è che l'affare, comunque, possa concludersi a breve con l'aggiunta di qualche bonus legato al rendimento personale e di squadra, superiori rispetto a quelli offerti fino a questo momento. Come riporta Sky Sport, i nerazzurri hanno raggiunto l'accordo per l'attaccante argentino classe '97 in forza al Racing Avellaneda: arriverà nella finestra estiva di calciomercato per circa 20.2 milioni di euro, poco più del valore della clausola rescissoria. Sperando di non fare un altro buco alla Gabigol.

Comments