Belen Rodriguez: foto shooting bollente da New York

Adjust Comment Print

Questa volta Belen Rodriguez ha lasciato a casa il suo Andrea Iannone per volare negli Stati Uniti, a New York, dove è stata immortalata in alcuni scatti bollenti dal fotografo di moda tedesco Timur Emek. La pelle di Belen negli scatti è infatti completamente ricoperta d'olio, mentre muove in maniera seducente le proprie forme.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono tornati ad amarsi senza più incomprensioni, la passione è a mille.

Potente terremoto a Taiwan, crollato un hotel
A Hulien risiedono 300mila abitanti e a Taipei ve ne sono quasi 8 milioni, che in questi giorni vivono nell'angoscia. Lo riportano i media internazionali, secondo cui almeno 30 pesone sono rimaste intrappolate sotto le macerie.

"Belen tu puoi tutto" puntualizza un follower a commento del video che la showgirl argentina ha condiviso su Instagram. L'argentina è volata a New York per la nuova campagna Swarovski e il motociclista è andato prima a Sepang per i test invernali a bordo della sua Suzuki e poi si è recato in Giappone. Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno i cappucci della felpa tirati su e portano gli occhiali da sole: la passione è alta.

La showgirl aveva riferito che al momento per lei la sua unica priorità fosse suo figlio, e fargli vivere serenamente il periodo scolastico.

Comments