Filippo Nardi squalificato all'Isola 2018? Le accuse di Cecilia Capriotti

Adjust Comment Print

Secondo la show girl infatti l'ex concorrente del Grande Fratello avrebbe pronunciato una gravissima frase riferita a Francesca Cipriani, cioè che le persone come la Cipriani bisognerebbe sopprimerle: "Riferendosi a Francesca, che inizialmente non faceva nulla, ha detto 'Le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle'". Prima è toccato a Chiara Nasti, che ha lasciato l'Honduras per tornare a casa dai suoi affetti e in particolare dal fidanzato Ugo Abbamonte, poi è stata la volta di Francesco Monte, scosso dal famigerato "canna-gate".

Si continua con la polemica di Cecilia verso Filippo, reo secondo la donna di aver suggerito al suo gruppo di non scegliere la Capriotti.

Non solo ragazzini bulli: Francesca Cipriani dovrà vedersela anche con il bullismo all'Isola dei Famosi 2018. Non contento, avrebbe fatto insulti gravi su mia figlia, ma gli autori non hanno mandato nulla in onda. '. Io e Filippo non siamo compatibili, è una persona arrogante, una persona maleducata, una persona che non stimo e voglio starci più lontano possibile. Non è che il mio gruppo non mi voleva, perché io comunque sono amica di Jonathan (Kashanian, ndr), ho un ottimo rapporto con Marco (Ferri, ndr) e con Francesca (Cipriani, ndr), quindi l'unico era Filippo che non voleva che io andassi nel suo gruppo, ma neanche io volevo. La fame si fa sentire e il cibo sembra davvero scarseggiare, sopratutto sull'Isola dei 'Peor', dove anche il cocco, unica risorsa dell'isola che potrebbe sostenere i concorrenti sembra davvero mancare. Ma cosa è successo tra loro?

Morte Pamela Mastropiero: "Non ci sono prove che l'abbia uccisa Innocent"
Successivamente Pamela avrebbe avuto una crisi per overdose e il nigeriano sarebbe scappato . Occultamento e vilipendio di cadavere sono le uniche imputazioni mosse dal gip .

Tutti contro Francesca! Potrebbe essere il sottotitolo di questa chiacchieratissima edizione dell'Isola dei Famosi 2018. Io non scherzo più.

Nella vita privata Filippo Nardi è papà di Zack e sulla sua vita privata si conosce ben poco, in quanto non ne ha mai parlato pubblicamente. La questione verrà sicuramente risollevata durante la nuova diretta, quella durante la quale vedremo molto probabilmente andare via la Capriotti.

Comments