Milan, si ferma Kalinic: contro la Spal Cutrone favorito su Silva

Adjust Comment Print

L'attaccante arrivato quest'estate dalla Fiorentina infatti non si è allenato con la squadra e difficilmente sarà a disposizione per la prossima sfida di campionato. A fare il punto è stato il Dottor Mazzoni, che ha spiegato che la convocazione del croato per Spal-Milan, verrà decisa entro la giornata di domani.

Milan, Kalinic - "Oggi Nikola Kalinic non ha preso parte all'allenamento perché ha un'infiammazione alla regione adduttoria particolarmente fastidiosa e dolente".

Cagliari, Lopez: ''Passo avanti, ma lotta salvezza ancora aperta''
Poco dopo un sussulto della Spal con Vicari che sugli sviluppi di un corner svetta in area e di testa spedisce a lato. E infatti dall'attaccante sardo, entrato al posto di Farias , è arrivato il gol che ha chiuso la partita.

Rodriguez ha risolto i problemi della scorsa settimana e si sta allenando. "Nei prossimi giorni comunque ci saranno dei test di Milan LAB che valuteranno meglio la condizione atletica del giocatore". Quanto a Storari, "a fine dicembre ha subito una lesione importante al polpaccio, sta facendo la riabilitazione con molto impegno e i controlli fatti hanno dato esito positivo, forse serviranno meno dei 2 mesi previsti".

Comments