Sanremo, Laura Pausini stasera dà forfait per una laringite

Adjust Comment Print

E Claudio Baglioni non perde l'occasione di duettare con Laura Pausini, grande ospite della serata conclusiva del Festival di Sanremo 2018. Balglioni ringrazia il figlio seduto in sala "Grazie a mio figlio Giovanni per cui è nata questa canzone...". Una terribile laringite l'ha costretta a posticipare la sua performance al Festival di Sanremo 2018, slittata dalla prima alla quinta serata di oggi, sabato 10 febbraio, finalissima della categoria dei Campioni. Si tratta del primo estratto del suo nuovo album "Fatti sentire", disponibile a partire dal prossimo 16 marzo 2018.

E' Fiorello, in collegamento telefonico, ad annunciare la Pausini in duetto con Baglioni in uno dei più bei pezzi del cantautore romano, "Avrai". Al termine dell'esibizione, Fiorello è intervenuto telefonicamente per un breve siparietto comico.

Una decisione che nessuno si sarebbe mai aspettato ma tra gli applausi di un folto pubblico fuori dall'Ariston Laura intona le ultime note del brano iniziato sul palco dell'Ariston e finito tra la folla. "Siete d'accordo?", domanda poi Morandi sul social, ricevendo in poche ore 14mila 'mi piace´.

Diritti TV: Mediapro prende tutto, ma Sky minaccia azioni legali
Oggi è stato un primo ingresso per me, prossimamente darò certamente un contributo maggiore. Le piattaforme devono andare avanti unite e non ci deve essere una lotta interna.

"Laura sei perfetta, Claudio sei perfetto, l'unica cosa che stona è il rossonero", scherza l'interista Fiorello.

Non è finita qui: Laura Pausini, ormai 'gasata' come da lei stesso urlato al pubblico ha aggiunto: 've lo canto un altro brano?'. Ultimo si è detto molto contento per la vittoria, arrivata in un momento delicato della sua vita personale, e molto contento del fatto che la sua canzone possa dare una speranza a tutti quelli che seguono la sua musica, così come sta aiutando lui. La cantante di Solarolo si è incamminata verso l'uscita del teatro Ariston, portando la sua hit anche sul red carpet di accesso, dove ha fatto cantare i suoi fan mentre Favino, sul palco, si diceva preoccupato per la sua laringite...

Comments