Spalletti non recupera Icardi: i convocati e le ultime per il Bologna

Adjust Comment Print

Schierare Icardi domani contro il Bologna sarebbe stato troppo rischioso: lo dice il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti alla vigilia della partita domani pomeriggio al Meazza.

Questo l'elenco completo dei convocati.

Il nome più caldo sul mercato è quello di Lautaro Martinez: "So che per voi è importante, ma devo concentrarmi sui nostri calciatori". Centrocampisti Gagliardini, Rafinha, Vecino, Borja Valero, Brozovic. "Veniamo da due sconfitte, e vogliamo rifarci il prima possibile". Dunque si va a Milano convinti di cercare prestazione e risultato. "Tutte le prove che ha fatto il nostro staff hanno portato all'attesa".

Il francese infatti poteva finire davvero in Cina, Fabio Cannavaro lo avrebbe preso volentieri con sé al Guangzhou: sul tavolo 45 milioni di euro, l'Inter ne avrebbe presi 25 di riscatto dal Valencia più altri 5 milioni legati al 25% del surplus derivante dalla rivendita, clausola inserita nel contratto con gli spagnoli. Se loro sono in un momento di difficoltà, noi dovremo esser bravi ad approfittarne: serve una partita di spessore. Non ricordo di preciso cosa ho detto e quando, ma ho soltanto sostenuto che c'era stata una forte involuzione e che le regole di mercato a volte impongono delle cessioni.

Filippo Nardi squalificato all'Isola 2018? Le accuse di Cecilia Capriotti
Non solo ragazzini bulli: Francesca Cipriani dovrà vedersela anche con il bullismo all'Isola dei Famosi 2018. Non contento, avrebbe fatto insulti gravi su mia figlia, ma gli autori non hanno mandato nulla in onda. '.

Le scelte degli allenatori. Al suo posto scalpita Eder.

Stante l'eccessiva prevedibilità e monotematicità della manovra offensiva nerazzurra, Spalletti ha necessità di ritrovare il suo bomber e la sua capacità di crearsi, negli ultimi dieci metri, azioni da gol pericolose.

Senza Icardi vedremo se Spalletti deciderà di cambiare lo schieramento tattico o se continuerà a puntare sul 4-2-3-1: davanti ad Handanovic dovrebbe tornare in fascia Cancelo, con D'Ambrosio dalla parte opposta e la coppia di centrali titolare formata da Skriniar e Miranda.

Comments