Galaxy Note 9 monterà un sensore d'impronte digitali sotto il display

Adjust Comment Print

"Ciò che Orange Romania ha rivelato è che il Galaxy S9 avrà display Infinity da 5,8" Quad HD OLED, connettività 4G+, WiFi, Bluetooth, GPS, e fotocamera 12MP con apertura focale da 1.5 a 2.4 e stabilizzatore ottico.

La notizia è ancora da confermare, ma è data quasi per certa da fonti molto vicine a Samsung. Gli altoparlanti stereo sarebbero compatibili con lo standard Dolby Surround e questo dovrebbe garantire un'altissima qualità nella riproduzione sonora.

Altra novità molto interessante che caratterizzerà Galaxy S9 sarà la presenza delle emoji 3D, proprio come le famose animoji introdotte da Apple con iPhone X. Anche Samsung sta studiando questa possibilità.

La doppia fotocamera posteriore sarà solo sul modello Plus.

Giorno del ricordo, Sala: "Milano si ferma per ricordare vittime delle foibe"
Conferenza sulle Foibe e la Giornata del Ricordo alla presenza del Sindaco Ruggiano, del Prof. E il 10 febbraio di ogni anno si ricordano in tutta Italia queste vittime.

La divisione rumena di Orange, uno dei più grandi operatori di telefonia mobile al mondo, ha appena confermato le specifiche tecniche principali del nuovissimo Galaxy S9. Probabilmente costerà attorno ai 900 euro (il modello normale), quello Plus potrebbe costare attorno ai 1000 euro.

Si tratta, quindi, di un lancio più precoce rispetto all'S8, ma non dimentichiamo che lo scorso anno la produzione e l'uscita del flagship hanno subito ritardi a causa dei grossi problemi dati dalla batteria difettosa del Galaxy Note 7. La divisione rumena della compagnia, Orange.ro, ha infatti pubblicato per sbaglio la scheda prodotto del Galaxy S9, poi immediatamente rimossa, ma "rubata" dal Web. È un device che, chiaramente, sta catalizzando le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, e anche noi, in questo nostro piccolo spazio virtuale, non abbiamo fatto altro che parlarne nelle ultime settimane.

Dopo tanti rumor su Galaxy S9, e ancora prima della sua presentazione ufficiale, ecco che si inizia a parlare di Galaxy Note 9: è ancora presto per leak e specifiche, ma stando ad un report nemmeno il prossimo esponente della serie Note sarà dotato di lettore di impronte digitali integrato nel display.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Comments