Ballando con le Stelle, Milly Carlucci svela il primo nome del cast

Adjust Comment Print

Sotto accusa i conduttori della trasmissione, il napoletano Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi, accusati di aver avuto poco tatto nei confronti della loro ospite, Milly Carlucci, presente in studio in diretta al momento dell'annuncio della morte. "Sto cercando un modo delicato di dirtelo", ha esordito Rinaldi.

La Carlucci ha fatto sapere che non intende proseguire con la campagna pubblicitaria della sua trasmissione: "Era il mio produttore ma era soprattutto un amico che ho visto lottare con coraggio".

Intanto Benedetta Rinaldi ha commentato su Twitter l'accaduto scusandoci con la Carlucci per le modalità con cui le è stata detta la notizia. Era stato proprio lui a produrre il format italiano di Ballando. La conduttrice però, visibilmente sconvolta, non è riuscita a proferire parola. E c'è anche chi invoca provvedimenti da parte della direzione di Rai Uno. Ma non ha risparmiato una critica a Unomattina. In seguito la conduttrice di Ballando con le Stelle ha preferito chiudere in anticipo l'intervento a Storie Italiane riferendo ad Eleonora Daniele che non riusciva ad andare avanti.

Istat: Pil al top da sette anni
In termini tendenziali, si e' registrato un aumento del 2,5% negli Stati Uniti, del 2,4% in Francia e dell'1,5% nel Regno Unito. Il Pil non ha comunque raggiunto i valori pre-crisi .

A lui si devono gli "one-man show" di successo di Fiorello, Adriano Celentano, Gianni Morandi, Giorgio Panariello e Massimo Ranieri o i grandi varietà del sabato sera come Ballando con le stelle con Milly Carlucci, Ti lascio una canzone con Antonella Clerici e gli eventi televisivi di intrattenimento musicale e non. Lo dice apertamente Milly Carlucci nello studio di Uno Mattina, dove, giovedì 15 febbraio, apprende in diretta televisiva la notizia della morte dello storico produttore tv Bibi Ballandi.

Immediata la reazione indignata dai social su conduttori e staff di "UnoMattina": "Sciacalli", "Vergogna", "Pessimi", si legge in moltissimi post. La novità assoluta di quest'anno sono gli appuntamenti nel daytime di Rai 1, ovvero pillole del programma nella fascia pomeridiana dedicati al casting dei gruppi che poi si esibiranno in diretta in una gara alternativa ai vip.

Comments