La furia di Sarri: "Brutta figura, non siamo maturi"

Adjust Comment Print

C'è ancora un dettaglio che il dg della Lega sottolinea: ovvero, la possibilità da parte del Napoli di posticipare i propri impegni di campionato al lunedì sera sia dopo la gara di ritorno in Germania, sia in caso di eventuale qualificazione agli ottavi in occasione dell'incontro in calendario contro l'Inter. Questa squadra non ha la capacità delle grandi squadre di scaricare una partita e ricaricarsi subito per quella dopo. Passati in vantaggio quasi per sbaglio, con uno che ha giocato quasi per sbaglio, gli alfieri del buon Maurizio si sono fatti infilare tre volte sotto gli occhi indifferenti del poco pubblico presente al San Paolo.

Per il Napoli vietato sbagliare, anche perché regali dalla Fiorentina, impegnata con la Juve, sono assai improbabili visti i valori in campo delle due squadre. Non ho visto l'entusiasmo delle seconde linee, nè certezze nei titolari. Però bisogna capire che quando si va in campo in Europa bisogna fare prestazioni di livello.

Weekend gratuito per Overwatch
Blizzard ha annunciato l'arrivo di un nuovo week-end gratuito su PlayStation 4 di Overwatch . Non saranno necessari né iscrizione né codici!

"Forse abbiamo sbagliato tutti sul messaggio lanciato: società, allenatore, giocatori". S'è considerato tutto accessorio. "Questa sera ho avuto la conferma che dobbiamo ancora fare enormi passi avanti per diventare una squadra di mentalità vera". L'entusiasmo giusto visto con la Lazio, divertendosi, lo spirito è quello. Io quando arrivai mi rimase impressa una frase di Maggio che mi disse 'mister siamo arrivati a 24 punti dalla prima' quindi non eravamo competitivi, in Italia siamo diventati competitivi intanto, ma se un gruppo smette di crescere inizia a calare. "Sarà un percorso da fare per i giocatori, a prescindere da me o da un altro". Abbiamo fatto tutto quello che non dovevamo fare contro questo avversario.

Sarri tira in ballo poi la Juventus e chiede l'immediata reazione ai suoi: "Abbiamo sentito esponenti della squadra più forte d'Italia dire che ci sono 5-6 square più forti di loro, figuratevi per noi".

Comments