Antonella Clerici, i dati di ascolto venerdì 16 febbraio premiano Sanremo Young

Adjust Comment Print

La prima puntata di "Sanremo Young", in onda su Rai1, è stato visto da4.480.000 spettatori pari al 17.1% di share nella parte in access time, dalle 20.43 alle 21.21, nella parte principale, in onda dalle 21.25 alle 23.56, la Clerici raccoglie 4.513.000 spettatori per il 20.4% di share. E' iniziato ieri sera il talent per i millennials della nuova generazione, che punta diritto alla bellezza delle canzoni e alla ricerca di cantanti tra i 14 e i 17 anni. A dare la propria opinione sulle varie performance dei giovani talenti saranno: la discografica e giudice di X Factor Mara Maionchi, il rapper Rocco Hunt, l'amatissima cantante Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D'Avena, Angelo Baiguini, Mietta e l'ex Velina di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis.

Parte bene l'avventura del 17enne di Pomezia Leonardo De Andreis a SanremoYoung 2018. Chi ha vinto in prima serata? Altro ospite d'eccezione la star americana Richard Gere, che nella breve intervista, ha confessato il suo amore per il cinema italiano.

Istat: Pil al top da sette anni
In termini tendenziali, si e' registrato un aumento del 2,5% negli Stati Uniti, del 2,4% in Francia e dell'1,5% nel Regno Unito. Il Pil non ha comunque raggiunto i valori pre-crisi .

Nella prima serata si esibiranno 12 cantanti, oltre al responso della commissione artistica, infatti, da casa si può partecipare alla scelta della canzone preferita con il tradizionale televoto. La loro sorte è stata decisa da Paolo Bonolis, che attraverso il meccanismo dello Showdown, ha scelto tra gli ultimi quattro concorrenti, Ouiam, AleXèF, Sharon e Luna Farina. quelli da salvare e mandare avanti nel talent. La prima puntata ha esordito al primo posto dei TT Italia ed è rimasto sul gradino più alto del podio per tutta la durata della trasmissionE.

Comments