Striscia La Notizia, Tapiro d'oro in arrivo per la Panicucci

Adjust Comment Print

Federica Panicucci ha insultato in modo pesante il suo collega di Mattino 5 Francesco Vecchi durante un fuorionda della trasmissione mandato in onda ieri sera da Striscia la Notizia.

Francesco Vecchi ha ribattuto: "Io le accetto senz'altro". A Mattino 5, si parla del cosiddetto "canna-gate" e Federica Panicucci chiede al migliore amico dell'ex tronista, Alessandro Basile, se lo abbia mai visto fumare cannabis. Il giornalista, però, si era premurato di scusarsi già sul momento con Federica, che credendo nessuno la stesse sentendo, ha sfoggiato una frase che - più di tutte le altre - è stata decisamente poco gradita dall'unanimità dei telespettatori: "Quando a settembre sarai a casa tua, ti dispiacerà ancor di più, vedrai!" Ieri sera a Striscia è andato in onda un fuori onda in cui credo di non averti risparmiato nulla.

Usa, sparatoria in una scuola: almeno un morto e oltre 20 feriti
La Florida , uno degli Stati dove è più facile comprare un'arma , è stata di recente teatro di alcuni di questi massacri. Due vittime sono state freddate all'esterno dell'edificio, una sulla strada e due hanno perso la vita in ospedale .

Francesco Vecchi ha accettato le scuse, ma ha anche aggiunto piccato: "sarei falso a dire che non ci sono rimasto male". Se ti dicono di chiudere, chiudi, non andare avanti. Chiedo scusa a te e al pubblico.

Tapiro di Striscia la Notizia per Federica Panicucci e Francesco Vecchi; dopo la litigata a Mattino Cinque, Valerio Staffelli consegna ad entrambi il simpatico animale d'oro. Continua un botta e risposta con qualcuno che cerca di rassicurare la conduttrice "Lo stiamo facendo chiudere, lo so..." e lei che risponde furiosa "A me non frega un caz**, deve chiudere!". Guarda, io te lo dico Daniè, questo è un cretino. E la sua irritazione non si placa nemmeno quando Vecchi conclude il suo spazio d'approfondimento scusandosi con lei per il ritardo. Anzi, dirò di più: erano una cripto-assoluzione, che poi è un esercizio molto praticato dall'umanità, ex-fidanzati in testa' ha commentato la Lucarelli sui social. "Nella tv in diretta Federica può succedere di sforare". Il commento ha subito messo in allerta i fan della conduttrice Federica Panicucci. Per Federica Panicucci si tratta, però, del secondo tapiro d'oro nel giro di pochi mesi.

Comments