Tre presenta nel nuovo spot la nuova offerta All-In San Valentino 2018

Adjust Comment Print

Al centro della comunicazione, All-In San Valentino, la soluzione che offre due ricaricabili a metà prezzo con 15 Giga, minuti illimitati e 500 sms al costo di 7,50 euro ciascuna. ALL-IN San Valentino, essendo un'offerta pensata per la festa degli innamorati, consiste nella contestuale attivazione di due SIM con ALL-IN San Valentino (o multipli di due).

Quanti di voi sono interessanti all'offerta All-IN San Valentino proposta da Tre? Non è consentita l'attivazione di una singola SIM. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare e, grazie a Giga Bank, è possibile accumulare i giga non consumati da usare fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria opzione.

Napoli, consigliere regionale Luciano Passariello (FdI) indagato. Procura: "Corruzione e traffico rifiuti"
Tra gli indagati figurerebbero anche altri esponenti dell'area di centrodestra. Dunque sarebbe indagato anche Agostino Chiatto . Luciano Passariello non sarebbe l'unico.

Con ALL-IN San Valentino 3 Italia intende rendere più conveniente il passaggio verso l'operatore telefonico. Successivamente a questa data i clienti che vorranno ancora usufruire dell'opzione 4G dovranno aggiungere, al costo dell'offerta, 1 euro al mese. Le soglie mensili di minuti ed SMS non sono cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23.59 dell'ultimo giorno del mese solare.

Per l'attivazione dell'offerta verrà richiesto il pagamento di 9 euro (3 euro per chi effettua la portabilità) mentre, dato che l'offerta è attivabile solo da metà febbraio, il mese successivo all'attivazione verranno addebitati, oltre ai costi del mese in corso, ulteriori 3.75 euro per i restanti giorni di febbraio. Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione.

Comments