Precipita un aereo in Iran

Adjust Comment Print

Il bilancio della sciagura è tuttavia ancora "provvisorio". Poi la compagnia ha fatto in parte marcia indietro. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies leggi l'informativa estesa.

Sono tutti morti i 66 passeggeri secondo quanto riferisce la tv di Stato che cita il portavoce della compagnia aerea.

Alle 0:15 sono stati localizzati i relitti dell'aereo e "sono stati scoperti i cadaveri di una coppia e un bambino di 10 anni di nazionalità francese", afferma ancora la nota, senza fornire dettagli sulle cause dell'incidente.

Impossibile recuperare le scatole nere e dare i primi soccorsi agli eventuali sopravvissuti.

Udinese-Roma 0-2, Under e Perotti sbancano la Dacia Arena
Eusebio Di Francesco affronta l'Udinese di Massimo Oddo che, dal canto suo, prova a rientrare nel piccolo trenino Europa League . In mezzo a tutto ciò esistono delle mine vaganti: squadre già salve che scendono in campo tranquille, senza pressione.

Certo, al momento dell'impatto la zona era avvolta nella nebbia e le condizioni meteo erano particolarmente avverse, con forti venti e gelo.

L'aeromobile era scomparso dai radar ed è scattato l'allarme. Il velivoli, della Aseman Airlines, trasportava 60 passeggeri.

In Iran disastri del genere non sono rari, perché la flotta di aerei del Paesi è obsoleta, a causa anche delle dure sanzioni internazionali contro Teheran.

Comments