VIDEO, La sintesi in HD di Genoa-Inter 2-0

Adjust Comment Print

Come ha trovato l'Inter?

"Domani la mia duecentesima in A?" Teneteceli lontano. Noi dell'Inter siamo cittadini del cielo che abitano sulla terra. Come ci arriva la squadra?

Due reti e terza vittoria consecutiva: la Roma di Di Francesco, schierata di nuovo con il 4-2-3-1 che sembra aver rivitalizzato la squadra, fa suo l'anticipo in casa dell'Udinese senza fare nemmeno troppa fatica e si prende momentaneamente il terzo posto in classifica, tornando quindi sul podio del campionato.

Nonostante la delusione per la sconfitta, Andrea Ranocchia non si è sottratto ai microfoni di Sky Sport: "Il mio autogol ha inciso parecchio nel risultato finale, anche sullo 0-1 abbiamo provato a ribaltare la partita, purtroppo da un'altra mischia in area è nato il secondo gol degli avversari. Occorrerà essere davvero molto bravi, generosi e giocare con personalità".

Bologna: Fiorenzo Romagnoli morto in esplosione cantina. Maneggiava materiale bellico
Sul posto sono intervenuti per un sopralluogo anche il pm di turno Bruno Fedeli e il procuratore aggiunto Valter Giovannini . Una persona è rimasta uccisa a seguito di uno scoppio verificatosi nelle cantine di un edifico alla periferia di Bologna .

Dal collettivo si singoli. Rosi a destra, in attacco Galabinov al fianco di Pandev. Per la difesa sto valutando Pereira, ma abbiamo anche Rossettini ed El Jamiq. Che brutto inizio per l'Inter. Ci vuole il supporto dei video per dimostrarlo, non soltanto quello che si vede da una palla persa negli ultimi cinque minuti. Galabinov dal primo minuto? Non voglio partire da zero, poi ci sono delle cose da migliorare. Sabato sera ospita il Benevento, ma guai a parlare di partita facile perché proprio quando doveva cercare l'allungo si è arrestata.

Sul Genoa post mercato di gennaio. Ad aspettare i nerazzurri un Genoa forte, compatto: "I Depressi?"

Primi due calci d'angolo della partita sono del Genoa dopo 5 minuti di gioco. "Poi può passare dei momenti migliori e alcuni peggiori come tutti gli altri". Un'autorete, sfortunatissima, di Ranocchia e la rete dell'ex Pandev condanna la squadra di Spalletti che non riesce a dare continuità alla vittoria sul Bologna. A breve gli aggiornamenti in diretta live della sfida di Marassi. La formazione di Spalletti prova ad alzare il baricentro a caccia del gol che riapra la contesa, ma la difesa di casa tiene bene. Successi che hanno portato il Genoa a quota 27 punti in classifica, portandosi a più dieci sulla zona retrocessione. A chiudere la conferenza una battuta sull'omaggio di domani a De Andrè.

Va bene la prima risposta, ma teniamola a mente questa azione perché ci tornerà buona più avanti. Io sto pensando di suggerire al presidente di creare una terza squadra, la nostra, la femminile e quella virtuale con i giocatori che virtualmente sono in arrivo. "Penso a Umberto Bindi che piaceva molto a mia mamma, un grandissimo cantautore".

Comments