Calciomercato Lazio: De Vrij ad un passo dall'Inter

Adjust Comment Print

"Devo fare delle scelte ma Felipe Anderson e Nani sono certo che quando toccherà il loro turno mi metteranno in difficoltà". "L'unica cosa certa è che nel mondo i giocatori non mancano e noi dovremo essere bravi a trovarli". L'Inter è decisamente in pole, ma non vanno trascurati Barcellona, Chelsea, Atletico Madrid e Zenit. L'ex Feyenord ha molte pretendenti, la più attiva è l'Inter che sogna di formare una coppia difensiva per l'anno prossimo composta da Skriniar e De Vrij. I biancocelesti avevano proposto il rinnovo di contratto al difensore olandese, ed inizialmente le possibilità di chiusura c'erano eccome. Indubbiamente siamo al cospetto di un calciatore di primissimo livello e dall'elevato rendimento, in grado di prendere per mano, con sicurezza, un intero reparto. La svolta arriva a inizio ripresa, con due gol in 5' prima del quarto d'ora che spengono gli ardori di un Verona tornato in campo con propositi più offensivi: ma il numero 11 la sblocca all'11' su invito di Luis Alberto e poi chiude i conti chiudendo una spettacolare ripartenza conclusa da un tiro di Lulic respinto da Nicolas.

La Lazio e De Vrij si separeranno a fine stagione. E' stata una scelta fatta dopo tanti mesi e anni di trattative, c'erano dei limiti e sono stati superati. Santon e Nagatomo, infine, sono a Milano da ormai diversi anni, e il loro status da discrete riserve resta invariato.

Bologna: Fiorenzo Romagnoli morto in esplosione cantina. Maneggiava materiale bellico
Sul posto sono intervenuti per un sopralluogo anche il pm di turno Bruno Fedeli e il procuratore aggiunto Valter Giovannini . Una persona è rimasta uccisa a seguito di uno scoppio verificatosi nelle cantine di un edifico alla periferia di Bologna .

Anche il Milan nella corsa alla Champions? Ieri sera, infine, l'annuncio che dovrebbe porre la parola fine sulla vicenda, ma con tanto amaro in bocca soprattutto per i tifosi.

Comments