Gabigol: "Al Santos con la giusta fame. Futuro? Presto tornerò all'Inter"

Adjust Comment Print

"Mi piace Milano, mi manca e ho intenzione di tornare". Conosco meglio Milano e voglio tornarci: ho lasciato amici lì, guardo sempre le partite dell'Inter. "La squadra per me è molto importante, siamo allenati da un grande tecnico e voglio dare il mio contributo". Eredità positiva dell'esperienza europea? Ho imparato una nuova lingua, alcune abitudini che mi son rimaste, come l'ora a cui andare a letto, il cibo, il lavoro in palestra e fuori dal campo. Non ho avuto quella continuità, e questa cosa mi ha reso triste perché non potevo fare ciò che amo di più: "giocare a calcio". "Parlo con giocatori dell'Inter e del Benfica".

È un gran momento per Gabigol, che una volta tornato al Santos sembra aver ritrovato sia ottime prestazioni che reti preziose: l'attaccante, dato in prestito dall'Inter al club brasiliano, parla del suo momento d'oro e del suo futuro in nerazzurro ai microfoni di Seleçao SportTV.

Genoa-Inter Streaming e diretta tv: come vedere la partita
Sono 101 i precedenti tra Genoa e Inter in Serie A: ben 51 le vittorie nerazzurre , contro i 21 successi dei liguri (29 pareggi). L'ultimo gol di D'Ambrosio in Serie A è stato proprio quello che ha deciso la sfida d'andata con il Genoa all'87° minuto.

"La frase 'nuovo inizio' non è quella giusta, penso si tratti di essere di nuovo felice, di poter giocare". Attendiamo con ansia la Libertadores, ma dobbiamo pensare al match di domenica (col Santo André, ndr). "Se continuiamo la striscia positiva, saremo molto fiduciosi e in forma anche per la Copa".

Comments