Lipsia-Napoli, Sarri: "La rimonta è difficile, ma non impossibile"

Adjust Comment Print

Il Napoli è alla vigilia della sfida al Lipsia, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e fra qualche ora partirà verso la Germania dove dovrà tentare di ribaltare il risultato negativo di 3-1 dell'andata. Ecco le dichiarazioni del tecnico del Napoli. Colpa mia per il 70%, il restante 10 diviso tra club, staff e giocatori. Domani bisognerà scendere in campo con la voglia di vincere e di prendere una rivincita.

Mertens resta in dubbio per la gara della 'Red Bull Arena': "Ha avuto una leggerissima distorsione stamattina, fino all'allenamento di domani non so dire se è disponibile". La gara di giovedì scorso è stato un fulmine a ciel sereno anche per me. Si allena sempre con intensità e ritmo, è talmente continua che non mi dà mai indicazioni negative durante la settimana. Che non rinuncerebbe quindi alle sigarette, neanche per portare il 'suo' Napoli al titolo di campione d'Italia a distanza di quasi 30 anni dall'ultima volta. "Fa muovere bene centrocampo ed attacco, se ha speso queste parole mi fa estremamente piacere". "Se ha detto certe cose su di me lo ringrazio". Non credo proprio. anzi credo che siano tutti uniti nell'amare una sola donna alla quale sono molto fedeli. "Ma in questo momento ai nostri sostenitori interessa solo il campionato".

Strage Florida, Fbi: "Fummo avvertiti di un attacco di Nikolas Cruz"
Il senatore della Florida Marco Rubio, anche lui Repubblicano, ha chiesto al Congresso di avviare un'indagine sulla questione. "È molto triste che l'Fbi non abbia colto i segnali che riguardavano il killer del liceo".

"Quest'anno in campionato abbiamo fatto meglio in trasferta che in casa, eccezione fatta per la Champions". Però la differenza la fa l'atteggiamento che mettiamo in campo.

Sarà turnover, 4 o 5 cambi rispetto alla gara con la Spal, e l'impressione è che riguarderà anche Mertens: sì, il belga potrebbe essere tenuto a riposo perché è merce rara, perché non si può certo rischiare di perdere l'unica vera punta in una gara che non è che conti tanto. Centrocampo ridisegnato con Rog in lizza per una maglia da titolare, mentre davanti sarà dato spazio a Ounas.

Comments