Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact: Le specifiche tecniche in anteprima

Adjust Comment Print

A questo proposito, vale la pena notare che Sony non sta preparando uno, ma tre modelli Xperia che possono facilmente passare come smartphone di fascia media. Ma con un cambio di passo sempre più necessario per essere realmente competitivi, si è speculato a lungo sulle prossime mosse di Sony per questo 2018 nel segmento smartphone.

La fonte fornisce alcune indiscrezioni sul display HDR in formato 18:9, sensore di impronte collocato nella parte posteriore, e saranno sprovvisti di jack audio da 3,5 mm.

In questo senso non è nemmeno troppo criptico il teaser condiviso da Sony stessa che sembra voler alludere al nuovo canone di design introdotto al CES di Las Vegas con gli XA2.

I dettagli sulla scheda tecnica sono ugualmente interessanti.

Xperia XZ2 Compact, invece, avrà uno schermo da 5 pollici con risoluzione Full HD+.

Il commissario Montalbano, le anticipazioni della puntata di stasera, 19 febbraio 2018!
E' possibile commentare Il Commissario Montalbano sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter , all'account @MontalbanoRai . Montalbano rilancia con una battuta che sui social network è già un cult: " Amore 'sta minchia!".

"XZ2 sarà dotato di un display da 5,7" protetto da vetro Gorilla Glass 5, SoC Qualcomm Snapdragon 845, 4GB di RAM e 64GB di memoria di storage.

I nuovi Xperia XZ2 e XZ2 Compact di Sony saranno presentati durante la conferenza stampa del 26 febbraio al MWC 2018, e con loro arriverà molto probabilmente anche una più potente variante Pro. Il tutto completato da una foto che sta rimbalzando in rete, raffigurante quello che viene definito il prototipo di XZ2 Compact, accanto ad Xperia Z5 Compact (2015).

Volendo credere al report arrivato dal nord, XZ2 e XZ2 Compact arriverebbero sul mercato svedese ad un prezzo consigliato di 7990 Corone Svedesi (800 euro circa) e 5990 SEK (600 euro circa). Nella fattispecie, il display dovrebbe essere un pannello da 5 pollici con cornici leggermente più sottili rispetto alla passata generazione.

Secondo quanto emerso in queste ore, la data di uscita dei nuovi smartphone di Sony sarebbe fissata per l'inizio del prossimo mese di marzo.

Comments