Uomini e Donne Giorgio contro Gemma: "Non tornerò mai più con te"

Adjust Comment Print

Eppure Tina non si intenerisce affatto e continua a sparare a zero nonostante Maria la inviti ad abbassare i toni, e di lì a poco ecco i singhiozzi e la conseguente uscita dallo studio di Gemma, seguita poi da Marco su indicazione di Maria.

Da tempo si sospetta una relazione tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari.

Proprio la mancanza di tutti questi gesti in queste ore ha fatto preoccupare e non poco tutti i followers della coppia, che stanno cominciando a temere che qualcosa non vada nel rapporto dei loro beniamini. ". Gemma in lacrime gli ha risposto: "E tu sui miei sentimenti!".

Di fronte alla scena, Tina Cipollari, opinionista, c'ha messo il carico da novanta. Io non tornerò mai più con te! Lorenzo Riccardi, dopo un'indecisione iniziale, ha deciso di lasciar perdere Nilufar Addati e concentrarsi così sulla tronista napoletana, che ovviamente non è convinta della mossa del corteggiatore.

Champions: Roma favorita con Shakhtar
Shakhtar-Roma sarà uno degli ottavi di finale [VIDEO ] di # Champions League in programma mercoledì 21 febbraio . Daniele De Rossi ha un sogno , e non sarà certo la difficoltà del realizzarlo a frenare le sue ambizioni.

"Ma certamente che l'ho amata, ma a mio modo" riferisce Giorgio. "Non speculare tu, perché sei stato tu che ha rilasciato la prima intervista - fa notare la Galgani - Sei tu che quando sei al centro parli di me e mi porti come esempio".

"Non ho pianto solo per me, ho pianto per le donne, per le figlie, per le mamme e per le nonne che hanno scritto queste cose, e ho pianto per mia mamma a cui chiedo scusa, perché lei che queste cose non le ha mai scritte a nessuno, per colpa mia deve vederle scritte su di me", ha concluso la ragazza.

A far tornare Gemma davanti alla telecamera è stata proprio Tina, la quale è andata personalmente a prendere la rivale dietro alle quinte, offrendole ironicamente un rotolo di carta per asciugare le lacrime e invitandola per una volta ancora a riversare le sue attenzioni amorose su un altro cavaliere. Tra dama e cavaliere c'è stato anche un bacio.

Comments