Corea del Nord: ogni blocco sarà considerato come un atto di guerra

Adjust Comment Print

Il seguente contenuto proviene da partner esterni.

"L'amministrazione Trump è impegnata a raggiungere una completa, verificabile e irreversibile denuclearizzazione della penisola coreana".

"Vedremo se il messaggio di oggi di Pyongyang, disponibile ad avviare colloqui, rappresenta il primo passo lungo il percorso verso la denuclearizzazione".

Sull'Italia da domenica gelo siberiano, neve anche sulle coste
Potrebbe essere un' ondata di maltempo con freddo e neve come non si vedeva da tempo e la quale potrebbe entrare negli annali. Ormai mancano solo poche ore e poi Burian , l'ondata di gelo siberiano si abbatterà anche sulla nostra Penisola.

Lo afferma la portavoce della Casa Bianca Sarah Huckabee Sanders.

In precedenza, il presidente Donald Trump ha detto che se le sanzioni contro la Corea del Nord non daranno il risultato sperato, gli USA passeranno a una "seconda fase", che "può essere molto dura e molto triste per il mondo". Siedono in due file dietro i cerchi olimpici, non si parlano ma è proprio il presidente coreano Moon, il gran cerimoniere olimpico, a fare l'annuncio che riempie di significato questa giornata; Pyongjang avrebbe espresso il desiderio di intavolare rapporti diplomatici con gli Stati Uniti.

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

Comments