LIVE Sassuolo-Lazio, cronaca e risultato in tempo reale: formazioni ufficiali

Adjust Comment Print

"Poi il 3-0 ha chiuso il match". Riviste le immagini, l'arbitro, tra le proteste dei sassolesi, concede il rigore che Immobile trasforma con un rasoterra preciso: rete numero 23 per il capocannoniere della serie A. Il Sassuolo potrebbe accorciare al 38′, quando l'arbitro lascia correre l'intervento falloso di Babacar sul portiere, ma sulla conclusione fallisce la mira e calcia sul fondo. Nel girone d'andata è arrivata la vittoria più larga della Lazio, un 6-1 all'Olimpico firmato da Luis Alberto (2), de Vrij, Parolo (2) e Immobile, con unica gioia emiliana targata Berardi. Domani prenderò le scelte migliori.

Per Amnesty International in Italia crescono razzismo e xenofobia
Un fatto che "sta rendendo il clima impossibile in questo Paese, uccidendo ogni possibilità di confronto". L'Italia? È un Paese "intriso di ostilità, razzismo, xenofobia , paura ingiustificata dell'altro".

Il moto d'orgoglio del Sassuolo porta ad un'occasione per Adjapong che in area calcia di destro senza pensarci due volte ma è bravissimo Strakosha ad allungarsi parando con una mano. I panni sporchi si lavano in casa, sembra essere la linea di condotta del mister che nonostante la giovane età e la poca esperienza (allena la prima squadra da meno di due anni) appare saper dosare carota e bastone. Mercoledì abbiamo la semifinale di Coppa Italia contro il Milan, poi la Juventus. Felipe Anderson ha offerto un'ottima partita contro l'FCSB, gli ho fatto i complimenti come a tutta la squadra. Siamo andati in vantaggio subito e questo ci ha semplificato un po' la vita. Partivamo da un risultato sfavorevole e siamo stati bravi nel chiudere la pratica nel primo tempo. Qualche tempo fa sono stato a Londra perché ho mio figlio che studia lì e ci siamo incontrati casualmente: abbiamo parlato dei tempi nei quali giocavamo insieme.

Comments