Sampdoria, le parole di Giampaolo nel post partita

Adjust Comment Print

Il momento di Zapata è arrivato al 69', quando è entrato al posto di Caprari e ci ha messo meno di quindici minuti per infiammare il Ferraris: ha recuperato palla sulla propria trequarti ed è partito in progressione saltando in velocità Fofana, uno che non è proprio lento. Abbiamo un pubblico straordinario, ci sostiene sempre ed è il dodicesimo in campo.

"Vittoria meritata, la squadra ha giocato con personalità e autorevolezza". Abbiamo fatto bebe, ma abbiamo subito due gol.

Marco Giampaolo ha parlato anche dei giocatori convocati per lo stage della Nazionale: "Ferrari e Caprari?". La Sampdoria mi è piaciuta, abbiamo mostrato grande consapevolezza, abbiamo reagito bene alla sconfitta di Milano. Peccato perché perdere così fa davvero male.

Gattuso: "In campionato abbiamo recuperato punti ma siamo sempre indietro"
Così Rino Gattuso commenta la qualificazione del Milan agli ottavi di Europa League , parlando a Sky Sport . André Silva . "Per le sue caratteristiche forse si esprime meglio con una punta vicino a lui".

Udinese (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo (46' Angella), Samir; Widmer; Barak, Fofana, Balic (79' Ingelsson), Ali Adnan; De Paul (63' Maxi Lopez), Jankto. E' stata una scelta tecnica. La sconfitta potrebbe far pensare a un errore, ma vi assicuro che tutto quello che avevamo preparato in settimana si è verificato durante la partita.

The following two tabs change content below.

Comments