Emily Ratajkowski si è sposata: l'annuncio su Instagram

Adjust Comment Print

Nelle Instagram stories scrive: "Sooo, I have a surprise". La top model ha pubblicato sulla sua pagina Instagram alcuni scatti che la ritraggono con il neo-marito, l'attore-regista-produttore Sebastian Bear-McClard mettendo in mostra l'anello. Il novello sposo è l'attore Sebastian Bear-McClard al quale è legata da soli due mesi dopo una relazione durata quattro anni con il suo ex fidanzato Jeff Magid.

Secondo quanto riporta la stampa americana, Emily e Sebastian a quanto sembra avrebbero detto sì a New York in una cerimonia intima con amici e parenti stretti. Il marito di Emily Ratajkowski, infatti, per chi non se lo ricordasse ha prodotto, nel 2017, la pellicola cinematografica dal titolo Good Time, il cui protagonista è stato Robert Pattinson.

La nuova coppia era stata vista insieme per la prima volta il giorno di San Valentino.

Nokia, torna il "banana phone" 8110 ed è subito nostalgia anni 90
Accanto a Nokia , anche Bullitt, Doro e Micromax hanno annunciato che useranno KaiOS sui alcuni dei loro dispositivi. Al tempo del suo primo rilascio, nel 1996, il Nokia 8110 poteva considerarsi un vero e proprio cellulare di lusso.

La grande assente della Settimana della moda milanese aveva quindi una giustificazione più che valida per non essere presente: si doveva sposare.

Niente abito bianco, Emily ha optato per un completo pantalone e giacca color senape e cappello con veletta, nero. A fare da testimoni ai due neo sposini sono stati la star dei social network The Fat Jew (vero nome Josh Ostrovsky) e l'attore e regista Josh Safdie.

Comments