Emily Ratajkowski si è sposata: l'annuncio su Instagram

Adjust Comment Print

Nelle Instagram stories scrive: "Sooo, I have a surprise". La top model ha pubblicato sulla sua pagina Instagram alcuni scatti che la ritraggono con il neo-marito, l'attore-regista-produttore Sebastian Bear-McClard mettendo in mostra l'anello. Il novello sposo è l'attore Sebastian Bear-McClard al quale è legata da soli due mesi dopo una relazione durata quattro anni con il suo ex fidanzato Jeff Magid.

Secondo quanto riporta la stampa americana, Emily e Sebastian a quanto sembra avrebbero detto sì a New York in una cerimonia intima con amici e parenti stretti. Il marito di Emily Ratajkowski, infatti, per chi non se lo ricordasse ha prodotto, nel 2017, la pellicola cinematografica dal titolo Good Time, il cui protagonista è stato Robert Pattinson.

La nuova coppia era stata vista insieme per la prima volta il giorno di San Valentino.

FCA darà l'addio ai diesel dal 2022 secondo il Financial Times
FCA può annoverare tra le sue fila diversi brand tra cui Jeep, Ram, Dodge, Chrysler, Maserati, Alfa Romeo e Fiat . La quota è scesa al 43,8%, mentre in Italia è in controtendenza ed è al 56%.

La grande assente della Settimana della moda milanese aveva quindi una giustificazione più che valida per non essere presente: si doveva sposare.

Niente abito bianco, Emily ha optato per un completo pantalone e giacca color senape e cappello con veletta, nero. A fare da testimoni ai due neo sposini sono stati la star dei social network The Fat Jew (vero nome Josh Ostrovsky) e l'attore e regista Josh Safdie.

Comments