Meteo Napoli 26 febbraio: neve su tutta la Campania

Adjust Comment Print

Immagine rappresentativa, prodotta a solo scopo editoriale. Si segnala l'attivazione h 24 della centrale operativa regionale e del presidio di San Marco Evangelista dove sono allocati i mezzi della colonna mobile della Protezione Civile. "Massimo impegno per garantire tutti gli interventi necessari per fronteggiare le situazioni di criticità dovute al maltempo che sta interessando anche la Campania".

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l'allerta meteo attualmente in vigore di ulteriori 48 ore e cioè fino alle 23.59 di mercoledì prossimo. Tuttavia potranno verificarsi precipitazioni nevose fino al mattino, e successivamente a prevalente carattere di pioggia o di locale rovescio. Si prevedono inoltre nevicate al di sopra dei 500-700 metri sull'Abruzzo, in estensione dalla tarda mattinata al Lazio, al Molise e alla Sardegna, con quota neve in progressivo calo fino in pianura nel corso del pomeriggio/sera sull'Abruzzo e sul Molise e, a seguire, sul Lazio, con apporti al suolo da deboli a moderati, fino a localmente abbondanti sull'Abruzzo.

Gattuso: "In campionato abbiamo recuperato punti ma siamo sempre indietro"
Così Rino Gattuso commenta la qualificazione del Milan agli ottavi di Europa League , parlando a Sky Sport . André Silva . "Per le sue caratteristiche forse si esprime meglio con una punta vicino a lui".

Permane inoltre l'allerta gialla per rischio idrogeologico localizzato sul Veneto, bacino dell'Alto Piave, a causa della frana della Busa del Cristo, nel Comune di Perarolo di Cadore (Belluno), sulla quale è in corso un continuo e attento monitoraggio. Se il tempo dovesse migliorare nelle prossime ore, la situazione potrebbe ritornare alla normalità. Il Presidente Vincenzo De Luca, proprio per fronteggiare il delicato momento, è in costante contatto con la centrale operativa della Protezione Civile Nazionale.

Comments