Topi nello stabilimento di produzione, Ikea ritira i marshmallow

Adjust Comment Print

Il ministero della Salute ha pubblicato una comunicazione per i consumatori per rischio microbiologico. Il richiamo riguarda tutti i lotti dei dolcetti di marshmallow Godis Påskkyckling con marchio dell'insegna Ikea in confezioni da 100 grammi, con data di scadenza compresa tra il 23 ottobre 2018 e il 26 gennaio 2019.

Nessun allarme e nessuna psicosi.

Gattuso: "In campionato abbiamo recuperato punti ma siamo sempre indietro"
Così Rino Gattuso commenta la qualificazione del Milan agli ottavi di Europa League , parlando a Sky Sport . André Silva . "Per le sue caratteristiche forse si esprime meglio con una punta vicino a lui".

Come detto in precedenza, il motivo del ritiro precauzionale è da attribuirsi alla presenza di topi riscontrata all'interno dello stabilimento produttivo che, come recita il comunicato ufficiale diramato attraverso il sito ufficiale dell'Ikea, "potrebbe aver provocato la contaminazione del prodotto". Le caramelle sono state messe al bando. "La sicurezza alimentare - dice Ikea - è la massima priorità per IKEA, pertanto informiamo i clienti del ritiro dal mercato di alcune confezioni di caramelle GODIS PÅSKKYCKLING".

Il ritiro dei marshmallow è stato quindi un atto dovuto ed immediato grazie alla fattiva collaborazione di Ikea che è passata subito all'azione togliendo dal mercato i suoi marshmallow dopo aver riscontrato la presenza dei piccoli roditori nella fabbrica svedese dove vengono prodotti questi dolci. L'azienda invita tutti coloro i quali hanno acquistato tali prodotti a restituirli in qualsiasi punto vendita col diritto ad un rimborso, senza l'obbligo di mostrare la ricevuta fiscale d'acquisto.

Comments