Politiche 2018, Giorgia Meloni a Lamezia: "Il lavoro è l'emergenza della Calabria"

Adjust Comment Print

"Vorrei sapere da Matteo Renzi - ha detto Giorgia Meloni, rivolgendosi al segretario del partito - cosa pensa di questa uscita del suo consigliere comunale Pd di Reggio Emilia".

"Stiamo per ripartire e prima di ripartire volevo dire che l'incontro col presidente ungherese Viktor Orban e presidente di turno del gruppo di Visegrad che è il gruppo europeo che racchiude Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia - cioè le nazioni che in questo momento stanno dal nostro punto di vista difendendo maggiormente l'identità Europea contro l'immigrazione incontrollata, contro la deriva della speculazione finanziaria - è andato molto bene".

Sampdoria, le parole di Giampaolo nel post partita
La Sampdoria mi è piaciuta, abbiamo mostrato grande consapevolezza, abbiamo reagito bene alla sconfitta di Milano. Marco Giampaolo ha parlato anche dei giocatori convocati per lo stage della Nazionale: "Ferrari e Caprari? ".

Anche se Dario De Lucia questa mattina ha prontamente fatto sparire il fotomontaggio dello scandalo appena pubblicato, ormai era troppo tardi. "Se la trasmissione di ieri sera della Gruber vi ha fatto arrabbiare, allora tenetevi forte". In un suo post su facebook la Meloni ha poi evidenziato: "La richiesta del sindaco Baldelli e degli altri suoi colleghi ancora non ha avuto riscontro dal governo e da Minniti che in quel territorio è candidato addirittura nel collegio uninominale, perché per ora la sua unica attività pare sia apparire in tv per autoproporsi premier di governi di inciucio mentre i cittadini spalano e contano i danni". Il particolare confronto verbale tra la Meloni e l'attrice Monica Guerritore è stato commentato su Twitter. Bisogna investire su tutto quello che i cinesi non ci possono copiare. C'è anche una foto di lei che ride con i Teletubbies. I toni della campagna elettorale hanno portato Giorgia Meloni da semplice spalla di Salvini ad effettiva alternativa nel votare a Destra. "Io non voglio fare una lezione di storia, voglio parlare di oggi, di programmi e invece mi trovo sempre una lampada in faccia, messa sotto interrogatorio".

Comments