Roma, acquistati a titolo definitivo Schick e Defrel. Ceduti Iturbe e Doumbia

Adjust Comment Print

L'agente del difensore del Napoli, Mario Giuffredi, non lascia trapelare le mosse del suo assistito per la prossima stagione, che rischia di tornare in panchina una volta recuperato l'algerino. Inoltre, nella sessione estiva sono state definite le cessioni a titolo temporaneo dei diritti relativi ai calciatori Zukanovic, Doumbia e Iturbe, rispetto ai quali dopo la conclusione del Semestre e prima della data della presente Relazione si sono verificate le condizioni contrattuali previste che impongono alle Società cessionarie di trasformare l'acquisto temporaneo in definitivo.

IL FUTURO DI LUIGI SEPE - "Sepe è un ragazzo ambizioso, a qualità, vuole dimostrare di essere un portiere forte e se il Napoli quest'estate deciderà di puntare su un altro numero 1, il ragazzo potrà anche decidere di voler giocare con continuità, ma non ci vedo nulla di strano".

Il Napoli questa sera a Cagliari avrà l'occasione per allungare in classifica ed andare momentaneamente a +4, in attesa che la Juventus recuperi il suo match, contro l'Atalanta, rinviato a causa della neve, copiosa, scesa sull'Allianz Stadium poco prima del calcio d'inizio. Ripeto: "non è detto che resti...". Gli stessi che hanno detto cose assurde su Mario Rui, ora cercano di fare polemica travisando ogni frase: "sarebbero loro che vogliono il bene del Napoli?".

Serie A: Cagliari-Napoli, le ultime sulle probabili formazioni
Ogni pallone per noi deve essere la vita calcistica. "Bisogna migliorare nelle piccole cose che fanno la differenza". In settimana abbiamo cercato le contromisure giuste per giocare senza lasciare a loro il dominio della palla.

In chiusura: avete già deciso il suo futuro e non è detto che resterà. Motorino di fascia, l'infortunio di Ghoulam gli ha spalancato le porte della titolarità. Non abbiamo ancora nessun accordo con un altra squadra, ma il mercato è già tutto deciso.

"Sicuramente il mister non era soddisfatto del primo tempo perché abbiamo sofferto". Mario Rui ad aTuttoNapoli: "E' stato massacrato!"

Comments