Isola dei Famosi 2018 chiusura anticipata? Lo scandalo canne crea problemi

Adjust Comment Print

Isola dei famosi Eva Henger prosegue con la sua battaglia a favore della verità. Lo sportivo ha infatti invitato l'ex attrice a luci rosse a non immischiarlo in certi argomenti. Al momento la notizia non è stata ancora ufficializzata, anche alcune affermazioni dell'ex tronista farebbero pensare ad una dolce attesa e un addio definitivo allo show. "Non voglio avere persone che qui dicono delle cose e poi vanno in altri programmi e ne dicono altre", ha aggiunto la Marcuzzi. Come reagirà Amaurys di fronte a queste dichiarazioni? L'unico che non capisce le sottili meccaniche televisive che stanno avendo luogo è Daniele Bossari (di cui ci accorgiamo per la seconda volta dopo un'agghiacciante battuta rivolta alla Di Benedetto sul suo rapporto con Monte: "Vero amore o tutto 'fumo' e niente arrosto?"), che la incalza, senza successo, cercando di convincerla ad andare.

Mara Venier se ne esce con un annuncio devastante: sembra confermato l'abbandono di Giucas Casella.

Questo ed altro nella puntata de L'Isola dei Famosi di stasera, 27 febbraio 2018, in onda in prima serata (21.30 circa) su Canale5. "Durante la permanenza dei naufraghi nella casa nessuno ha segnalato il consumo di erba o sostanze illegali - afferma - c'erano tutte le occasioni per farlo invece si è atteso la diretta tv". Non l'ho rivelato in studio perché volevo difenderla.

Aparv: ondata di gelo eccezionale, e da giovedì allerta per la neve
Giovedi' Nord imbiancato , fiocchi anche su parte del Centro fino in pianura. Un freddo eccezionale ma non persistente: "4-5 giorni e poi ne siamo fuori".

New Entry: si apre il televoto tra Paola, Filippo, Nadia e Cecilia Dopo quattro ritirati Alessia Marcuzzi apre un nuovo televoto per ripopolare l'Isola: il pubblico dovrà decidere due eliminati da rimandare in Honduras.

Anche un programma d'intrattenimento come L'Isola dei Famosi può esser vittima delle fake news. Sia Barbara sia Eva erano talmente prese dall'importanza della questione da aver completamente ignorato il piccolo errore, lasciando addirittura pensare che nessuna delle due se ne sia accorta.

Craig Warwick ha accusato Franco Terlizzi di averlo oltraggiato con parole pesanti per via della sua omosessualità. "Da parte mia c'è tutta la volontà di portare avanti questa conoscenza, spero che tu vada avanti anche se egoisticamente vorrei che uscissi così so dove venire a prenderti".

Comments