Isola dei Famosi - Canna gate

Adjust Comment Print

Preti prese parte all'Isola nel 2016 e che da qualche tempo fa parlare di sé per la storia d'amore con la collega Claudia Gerini. L'audio della Rinaldi parla chiaro: si tratta di un messaggio inviato all'ex pornostar poco tempo prima della diretta di Domenica Live, in cui la conduttrice Barbara D'Urso ha sottoposto le due donne alla macchina della verità proprio sull'argomento del canna-gate.

Il TG satirico però non si è arreso e ha deciso di portare avanti la sua "guerra" contro Magnolia e l'Isola dei Famosi, facendo ascoltare ai milioni di telespettatori la seconda registrazione audio che ha come protagonista Nadia Rinaldi.

Il concorrente in oggetto è Nadia Rinaldi, e l'audio fatto ascoltare alla D'Urso è un vocale mandato dalla donna direttamente ad Eva Henger. La fashion blogger, ritiratasi dal gioco dopo pochi giorni, prima ha annunciato misure legali in seguito alla pubblicazione di Striscia la Notizia di un suo audio registrato a sua insaputa; poi ha confessato in un video su Instagram Stories di non aver potuto dire la sua versione dei fatti a Domenica Live.

Aparv: ondata di gelo eccezionale, e da giovedì allerta per la neve
Giovedi' Nord imbiancato , fiocchi anche su parte del Centro fino in pianura. Un freddo eccezionale ma non persistente: "4-5 giorni e poi ne siamo fuori".

Cosa dice l'audio di Nadia Rinaldi.

Non possiamo dire che Antonio Ricci e i suoi inviati abbiano gettato fango sul programma, quanto piuttosto hanno tentato di portare alla luce dettagli scomodi sul canna gate che altrimenti sarebbero rimasti taciuti. A Domenica Live, Eva aveva peraltro accennato a un messaggio dell'amica Nadia, che avrebbe all'occorrenza diffuso per provare la sua versione. Alla fine tu ti sei ritrovata nel fango e tu nella m**da. Cercherò di venire il prima possibile e magari prima di incontrarci in studio ci incontriamo. Mio figlio è presente, fino all'ultimo a Staffelli ho detto 'Eva non è una bugiarda, Eva non è una bugiarda' e lo ripeterò all'infinito. Ho già pagato 20 anni fa e non voglio che il mio nome venga associato a quella parola. Tu hai la tua famiglia, ha un marito e ce l'hai tutta unita, io rischio di spezzarla co sta c***o di problemi, purtroppo c'ho ancora un processo giudiziale in corso, non me lo posso permettere Eva, non posso. Ti voglio bene e speriamo di vederci in studio da Barbara, prima, prima, prima. Eppure, il suo nome è nuovamente venuto alla ribalta per via di una serie di insistenti servizi realizzati dal Tg satirico Striscia la Notizia. Tuttavia nella puntata del 1 marzo, hanno voluto mostrare agli spettatori alcune presunte irregolarità sul conto di Chiara Nasti e Filippo Nardi che in realtà hanno delle spiegazioni precise.

Comments