Rossi: "Correrò fino al 2020. No alla VR46 in MotoGp, per ora"

Adjust Comment Print

Il grosso del lavoro dei team si è svolto nell'ultima parte della sessione, anche perché nelle prima ore il caldo, relativo, e la presenza di sabbia portata dal vento sull'asfalto aveva indotto ad attendere il più possibile per salire in sella.

Guardano al futuro più lontano, hanno fatto rumore le dichiarazioni di Valentino Rossi sulla volontà di continuare a correre fino al 2020 prima di dedicarsi eventualmente a gestire un team.

Poi ha ritrovato la strada, facendo un long run convincente e infine dando l'attacco al cronometro."Era importante un buon risultato perché in Tailandia avevamo sofferto, in Malesia era andata bene ma ero 7°. E' anche vero però che non volevo rovinare tre giorni positivi facendo un errore, quindi non è stato un vero e proprio passo gara, ma credo che il long run servirà alla squadra per raccogliere informazioni" ha detto Zarco.

Elezioni 2018, Grasso pronto ad allearsi con Renzi e Berlusconi
Anzi per certi versi il presidente del Senato e i pezzi più di sinistra di LeU sono più aperti al dialogo verso i grillini. Né parteciperemo ad un Governo di larghe intese .

Rossi non si è risparmiato per sistemare una M1 che non è ancora una moto perfetta. Più che altro è il grip che cala molto al posteriore, quindi bisogna trovare la giusta confidenza per cominciare a spingere. Consigliamo pertanto a tutti gli appassionati di rimanere collegati al portale ufficiale motogp.com, dove saranno disponibili il live timing dei test, continui aggiornamenti e le parole dei protagonisti in pista in Qatar. Valentino invece ha dichiarato espressamente che la VR46 non è ancora pronta per entrare in MotoGP e che, per i prossimi anni, si concentrerà su Moto3 e Moto2. Imprendibile sul giro secco ma non altrettanto convincente sulla distanza.

"Dobbiamo ancora prendere delle decisioni per la base con cui inizieremo la stagione, ma sono contento di quello che abbiamo fatto oggi: abbiamo fatto un'altra comparativa con le carene su una pista diversa e in condizioni climatiche diverse".

Comments