OSCAR 2018 - La premiazione in chiaro su TV8

Adjust Comment Print

Domenica 4 marzo 2018 dalle ore 22.50 Sky Cinema e TV8 celebrano la notte degli Oscar con una lunga diretta affidata a Francesco Castelnuovo, Denise Negri e al critico cinematografico Gianni Canova. Anche l'Italia spera di conquistare un premio: "Chiamami col tuo nome" di Luca Guadagnino si presenta con 4 nomination. A presentarla sarà Jimmy Kimmel, già conduttore della precedente edizione. Ricordiamo che il film The Shape of Water -La forma dell'acqua di Guillermo Del Toro è il film che ha 13 Nomination, tra le più importanti. Tant'è che agli Oscar 2017 l'attrice Lily Collins lo replicò: sopracciglia marcate, cat eyes con doppio flick e un'acconciatura che metteva in evidenza i suoi occhioni da cerbiatta.

Tutti pronti con abito da sera e telecomando per l'appuntamento più atteso dal mondo del cinema?

Dove vedere la notte degli Oscar?

Sanremo. Una sanremese alla cerimonia degli Oscar 2018. Con Stevens sul palco ci sarà anche la collega St Vincent, una delle più grandi artiste di questi ultimi anni. Per gli abbonati al pacchetto cinema, Sky trasmetterà lo spettacolo in streaming HD su Sky Go.

Categoria Miglior Attore: Agli Oscar 2018, almeno secondo le previsioni, sarà il favoritissimo Gary Oldman (L'ora più buia) a sollevare la statuetta del Miglior attore.

Pavia, antifascisti "marchiati" sulla porta di casa
Questo adesivo me lo sono meritato perché mi sono espresso pubblicamente , anche su questo gruppo, contro il fascismo. Anche perche', sono gli stessi di allora, solo se la prendono con soggetti diversi.

Il Dolby Theater è pronto ad ospitare gli Oscar 2018, sul red carpet che ospiterà le star internazionali fervono i preparativi tra manovali, fotografi, tecnici e operatori.

La maratona dedicata ai film premiati con l'ambita statuetta prosegue alle 14.00 con LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE, il film diretto daMel Gibson con Andrew Garfield e Vince Vaughn, vincitore di due statuette (Miglior montaggio e Miglior sonoro), che racconta la vera storia di Desmond Doss, primo obiettore di coscienza dell'Esercito statunitense a ricevere la medaglia d'onore.

Per chi non potrà seguire gli Oscar in TV o in diretta streaming, potrà farlo attraverso i social network.

Gli aggiornamenti live sono disponibili su skycinema.it/oscar e sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram di SkyCinemaIT.

La Notte degli Oscar 2018 viene riproposta integralmente lunedì 5 marzo su Sky Cinema Oscar HD a partire dalle 10.20 e su TV8 in seconda serata. La cerimonia di premiazione prenderà il via il prossimo 4 marzo, aprendo i battenti della 90esima edizione dal Dolby Theatre di Hollywood.

Comments