Uomini e Donne: riassunto della puntata di giovedi 1 marzo 2018

Adjust Comment Print

Sara Affi Fella sembrerebbe pronta a scegliere uno tra i suoi corteggiatori.

Una situazione tipica per il trono over di Uomini e Donne, almeno fino a quando la Cipollari non ha interrotto la conversazione per scagliarsi ancora contro la nemica occupando il centro degli studi televisivi di Canale 5.

Sarà, quindi, una delle prossime puntate che andranno in onda la prossima settimana a decretare il vincitore?

Nicola Panico non si è perso d'animo rincarando sull'età del corteggiatore e sull'infantilità di tuta la questione, poi con ironia gli ha detto che gli avrebbe portato il biberon in trasmissione e gli ha chiesto come facesse a sapere di questa estate visto che i bambini non guardano la tv dopo le 22.30, orario serale in cui veniva trasmesso Temptation.

Luigi Mastroianni, insieme all'altro corteggiatore Giordano Mazzocchi, sono molto amati dal pubblico femminile del programma condotto da Maria De Filippi, tanto che sarebbe stato richiesto alla redazione di far salire loro due, qualora non dovessero essere scelti, sul prossimo trono.

TORINO. Scontri: indagata maestra che minacciò agenti
Nella scuola della docente, non si vuole parlare del caso, anche se sono molti i genitori che chiedono spiegazioni. Nell'intervista che le fa il giornalista, questa 'educatrice' rilancia lo stesso messaggio: morte ai carabinieri.

La notizia più eclatante, ovviamente se fossero confermati i rumors di queste ultime ore, riguarderebbe una notizia davvero succosa: Sara e Luigi si sarebbero baciati mentre erano intenti a conoscersi meglio fuori dagli studi Mediaset, e a prendere l'iniziativa sarebbe stata proprio lei, l'intraprendente tronista. "Allora io rispondo in questo modo. - esordisce nel corso dell'intervista - Ci sono moltissime persone che fanno televisione e sono probabilmente, più trash di me, però chiaramente io ci gioco.su questo fatto del trash".

Tina, però, ha continuato a manifestare il suo fastidio nei confronti della dama torinese e, nonostante Maria De Filippi avesse voltato pagina concentrando l'attenzione sulla nuova relazione di Anna Tedesco, le due hanno protratto il loro battibecco a microfoni spenti. Non ci sono ancora molte anticipazioni, ma siamo riusciti lo stesso a scoprire qualche piccolo scoop...

La sua dichiarazione a questo proposito?

Poi, adirata, si è allontanata rifugiandosi dietro le quinte dove ha messo in atto la sua vendetta. Riccardi si è alzato ed è andato via perché ritiene che Sara gli abbia fatto troppo male.

Comments