MILAN INTER Malagò: "Se le italiane dovessero continuare in Europa…"

Adjust Comment Print

MALAGO' SUL DERBY DI MILANO - "Se il Milan andasse in finale di Europa League e la Juventus andasse in finale di Champions, Milan-Inter quando si giocherebbe?"

Beppe Grillo : Forse è finita l'epoca del Vaffa
La galleria è stata abbandonata: non solo dai cittadini e da qualsiasi forma di attrattività, ma anche dai commercianti. Ultimo giorno di campagna elettorale, e nel campo 5s torna la voce di Beppe Grillo .

Una decisione presa dalla Lega Calcio [VIDEO] che, dopo essersi consultata con tutti i presidenti delle società, di comune accordo con loro ha deciso il rinvio di tutte le gare in programma oggi, tra cui il Derby di Milano. Una delle ipotesi sul tavolo è proprio quella di far slittare lultimo atto della Coppa Italia dopo la fine del campionato, prevista il 20 maggio, per far giocare il derby della Madonnina il 9 maggio: “Non so se questo sia fattibile, dobbiamo informarci”, ha osservato Malagò facendo riferimento anche agli impegni delle nazionali in vista dei Mondiali di Russia. Tutti i calciatori, scossi dall'accaduto, hanno scelto di ritirare gli scarpini e non scendere in campo, un modo per ricordare il compagno di tante partite, di tante battaglie, un calciatore che con i suoi modi sempre educati ha lasciato il segno. Oggi è prevista l'assemblea della Lega calcio e verrà così affrontato il problema: è necessario trovare una soluzione che tenga conto degli impegni nelle coppe europee delle squadre italiane. Martedì e mercoledì 3-4 aprile (molto probabilmente alle ore 16) si disputeranno sei partite: Atalanta-Sampdoria Benevento-Verona, Chievo-Sassuolo, Genoa-Cagliari, Torino-Crotone ed Udinese-Fiorentina. Le due milanesi dovranno invece aspettare di vedere il prosieguo del percorso europeo dei rossoneri, impegnati ancora in Europa League, prima di decidere una data adatta. La prima data utile, così, dovrebbe essere mercoledì 11 aprile. A chi dice che ieri si doveva giocare ripetendo la frasetta imparata a memoria ovvero "The show must go on", possiamo tranquillamente rispondere che in certi casi lo spettacolo si può anche fermare, perchè di spettacolo non si tratta più.

Comments