Al Bano su Loredana Lecciso: "Grazie, ma non la sposo"

Adjust Comment Print

Ebbene si, Loredana Lecciso compagna di Al Bano deve rassegnarsi: per lei la parola matrimonio non giungerà mai e per tale resterà sempre e solo la compagna del cantante. In questi ultimi mesi si è parlato di una possibile rottura tra la showgirl e il cantante, ma nessun chiarimento era arrivato dai diretti interessati. Lo fa in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, nella quale non usa mezzi termini per chiarire i contorni di una vicenda privata, in cui giornalisti e opinionisti hanno sguazzato per settimane. La verità su Loredana? Come potrei non esserle grato per i figli? Lo ripeto: grazie, Loredana. Loredana si è quindi recata nella città dove ha vissuto per anni l'amore con il cantante, ma le cose non sono finite qua.

Con Romina Power c'è invece un forte legame professionale: "Ovunque andiamo nel mondo la gente impazzisce per noi. Mi spiace solo che la tirino spesso in ballo sul privato, mettendole a volte in bocca parole inventate". Però la parte finale non è stata piacevole né per me né per lei. L'abbiamo sopportata perché anche nelle migliori favole c'è sempre il risvolto negativo. Molti fan vorrebbero vedere Al Bano e Romina di nuovo insieme anche nella vita privata e così ogni volta che esce una notizia succede il finimondo.

Gli scontri tra Romina Power e Loredana Lecciso continuano.

Elezioni 2018, Salvini: "Il governo tocca a noi di centrodestra"
Ma ci tiene a sottolineare che "l'arroganza di Renzi è stata punita". Noi a governi minestrone non partecipiamo", ha aggiunto. Matteo Salvini: " Euro è e resta una moneta sbagliata".

Ma poi Al Bano sconcerta tutti con la vera rivelazione.

La donna ha anche svelato che quel commento sarebbe "verosimilmente ascrivibile a ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso, con l'aggravante della indebita appropriazione della sua identità". Mia madre. Ha 95 anni ben portati, ho preparato un docufilm su di lei che andrà in onda quando finirà The Voice, mi ha emozionato molto. E lo fa dalle colonne della rivista 'Chi'. Una cosa gravissima, che ha turbato - con tutta evidenza - la serenità della Lecciso, che ora ha dichiarato guerra a tutti, Romina Power compresa.

Poi il cantante rivela di essere stato incredibilmente vittime di molestie da una donna: "Da una donna svizzera a cui non avevo neanche pensato di stringere la mano". ". Al Bano non ha intenzione di sposare Loredana Lecciso e non per via di una crisi o di quello che prova per Romina ma per tutto quello che è successo in passato e per il fallimento del suo matrimonio. A chi è sotto i riflettori può succedere".

Comments