
Tanto che la petizione lanciata dai tifosi della Fiorentina sul sito Change.org sta raccogliendo consensi assoluti nel mondo del web. Per questo, sul portale Change.org, è nata una petizione indirizzata alla società viola per far intitolare a Davide Astori il nuovo stadio di Firenze, che il club ha intenzione di far costruire nei prossimi anni. Ne ha approfittato quindi per recarsi oggi, insieme a sua moglie, a Coverciano dove è stata allestita la camera ardente di Astori. I cancelli saranno aperti alle 16.30 e la chiusura è prevista per le 22.30. In piedi, accanto alla bara dove è stata appoggiata la maglia viola numero 13, De Rossi, capitano della Roma e compagno in azzurro di Astori.
ELEZIONI. Di Maio: "Un risultato che ci proietta verso il Governo dell'Italia"
La pagina Facebook di Luigi di Maio è supportata dal blog delle Stelle che provvede a scrivere gli articoli poi pubblicati. Il giorno dopo, sotto la casa dei genitori dell'aspirante premier dei 5 Stelle, c'è un viavai di giornalisti.
In appena 72 ore, 30mila firme online per intitolare a Davide Astori il futuro nuovo impianto viola. Saranno presenti anche numerosi calciatori, dirigenti e delegazioni di squadre di calcio, tra cui quella del Cagliari, la formazione in cui Davide Astori ha militato dal 2008 al 2013. Previsto anche per domani un vero e proprio bagno di folla in vista dei funerali che si terranno alle ore 10 nella basilica di Santa Croce a Firenze. In rispetto della volontà della famiglia, NON sarà possibile in alcun modo accedere all'interno della camera ardente con telecamere o macchine fotografiche e, all'interno della stessa, non sarà consentito l'utilizzo di smartphone o altri apparecchi elettronici.
Comments