Astori, aperta la camera ardente: in migliaia in fila con De Rossi

Adjust Comment Print

Tanto che la petizione lanciata dai tifosi della Fiorentina sul sito Change.org sta raccogliendo consensi assoluti nel mondo del web. Per questo, sul portale Change.org, è nata una petizione indirizzata alla società viola per far intitolare a Davide Astori il nuovo stadio di Firenze, che il club ha intenzione di far costruire nei prossimi anni. Ne ha approfittato quindi per recarsi oggi, insieme a sua moglie, a Coverciano dove è stata allestita la camera ardente di Astori. I cancelli saranno aperti alle 16.30 e la chiusura è prevista per le 22.30. In piedi, accanto alla bara dove è stata appoggiata la maglia viola numero 13, De Rossi, capitano della Roma e compagno in azzurro di Astori.

ELEZIONI. Di Maio: "Un risultato che ci proietta verso il Governo dell'Italia"
La pagina Facebook di Luigi di Maio è supportata dal blog delle Stelle che provvede a scrivere gli articoli poi pubblicati. Il giorno dopo, sotto la casa dei genitori dell'aspirante premier dei 5 Stelle, c'è un viavai di giornalisti.

In appena 72 ore, 30mila firme online per intitolare a Davide Astori il futuro nuovo impianto viola. Saranno presenti anche numerosi calciatori, dirigenti e delegazioni di squadre di calcio, tra cui quella del Cagliari, la formazione in cui Davide Astori ha militato dal 2008 al 2013. Previsto anche per domani un vero e proprio bagno di folla in vista dei funerali che si terranno alle ore 10 nella basilica di Santa Croce a Firenze. In rispetto della volontà della famiglia, NON sarà possibile in alcun modo accedere all'interno della camera ardente con telecamere o macchine fotografiche e, all'interno della stessa, non sarà consentito l'utilizzo di smartphone o altri apparecchi elettronici.

Comments