"Belen è incinta", la bomba dopo il forfait al Gf Nip

Adjust Comment Print

Stando alle anticipazioni apparse sul web, #Greggio e Iachetti andranno a #C'è Posta per te per chiamare la nota coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone. "'Farò altri due figli con Andrea'".

La nuova collezione di Jadea, brand di intimo con testimonial Belen Rodriguez. è composta da alcuni capi che saranno disponibili a brevissimo nei rivenditori Jadea è un mix tra sensualità e raffinatezza. Il motivo di tale scelta, secondo indiscrezioni, sarebbe che la bella showgirl argentina sia incinta del secondo figlio concepito con Andrea Iannone, pilota motociclistico.

In un'imitazione di Belén può mancare il momento selfie?

Oscar, "Chiamami col tuo nome" migliore sceneggiatura non originale
Con Luca Guadagnino abbiamo avuto poi molti incontri per discutere del copione e lui e' stato molto ragionevole. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Vi avevamo annunciato solo pochi giorni fa di Barbara Palombelli al timone della quindicesima edizione del Grande Fratello. I diretti interessati non confermano e né smentiscono i boatos giornalistici, ma non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia, prima o poi. Infatti, al momento di cominciare la trasmissione, la gravidanza potrebbe essere già a uno stadio piuttosto avanzato.

Ottava puntata per la nuova stagione di C'è posta per te in onda sabato 10 marzo nel prime time di Canale 5. La gravidanza di Belen avrebbe potuto costringere Mediaset a insistere fino a ottenere il sì di Barbara Palombelli.

Comments